Buongiorno a tutti,
ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato soluzione al mio problema,
ho un impianto con cavo satellitare e parabola collegato ad un decoder Sky-Q che funziona perfettamente senza problemi di ricezione segnale, tipo di impianto dCSS.
scollegando il cavo della parabola e collegandolo ad un decoder Sky-HD modello PACE DZS3001NS, con smart card diversa da quella collegata al decoder Sky-Q, non riesco a vedere alcun canale e mi compare il messaggio di avviso "problemi di ricezione del segnale", chiedendomi di effettuare un reset o un test, che ho più volte fatto senza alcuna soluzione.
Il decoder Sky-HD ha le seguenti impostazioni:
- Network ID/Transp stream fbff/16ab;
- tipo impianto 1LNB;
- tipo LNB Universale;
- Satellite EUTELSAT;
- Alimentazione LNB ON;
Ho provato a chiamare più volte al servizio clienti SKY, ma inserendo il mio codice cliente o il numero della smart card, la voce automatica mi risponde che i dati non sono corretti. L'abbonamento della SC inserita nello sky-HD risulta essere attivo verificando nell'area clienti di sky.
Secondo voi quale potrebbe essere il problema?
Vi ringrazio in anticipo
ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato soluzione al mio problema,
ho un impianto con cavo satellitare e parabola collegato ad un decoder Sky-Q che funziona perfettamente senza problemi di ricezione segnale, tipo di impianto dCSS.
scollegando il cavo della parabola e collegandolo ad un decoder Sky-HD modello PACE DZS3001NS, con smart card diversa da quella collegata al decoder Sky-Q, non riesco a vedere alcun canale e mi compare il messaggio di avviso "problemi di ricezione del segnale", chiedendomi di effettuare un reset o un test, che ho più volte fatto senza alcuna soluzione.
Il decoder Sky-HD ha le seguenti impostazioni:
- Network ID/Transp stream fbff/16ab;
- tipo impianto 1LNB;
- tipo LNB Universale;
- Satellite EUTELSAT;
- Alimentazione LNB ON;
Ho provato a chiamare più volte al servizio clienti SKY, ma inserendo il mio codice cliente o il numero della smart card, la voce automatica mi risponde che i dati non sono corretti. L'abbonamento della SC inserita nello sky-HD risulta essere attivo verificando nell'area clienti di sky.
Secondo voi quale potrebbe essere il problema?
Vi ringrazio in anticipo