Stipulare nuovo abbonamento Premium, info!

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti
Causa Champions :D per la prima volta mi vedo costretto a interessarmi a Premium, non per me ma per conto terzi.
Dovrei effettuare un abbonamento dove però è presente una tv (Sony 46 W5500) che teoricamente non sarebbe compatibile con smartcam, essendo un modello semi vecchio. Nelle formule di abbonamento che ho visto sul sito, si parla sempre solo di smartcam inclusa e mai di decoder.

In ogni caso io preferirei sempre un decoder, visti i contenuti multimediali offerti. Ma quello deve comprarlo a parte il cliente. sempre e comunque? Premium al massimo da solo la cam?

Se la risposta a quest'ultimo interrogativo è si, come faccio a essere quantomeno sicuro che sul Sony 46W5500 la visione sia fluida senza problemi sia su canali SD che soprattutto HD?

Ciao, si se vuoi il decoder devi comprarlo, io ti suggerisco il telesystem 7901 o il 7701 oppure l'ADB 4000 che hanno tutti il bollino gold

No, che ne venga comprato uno è escluso, quindi a questo punto mi occorre sapere che tipo di smartcam viene offerta con l'abbonamento.
Quantomeno è HD? Che tipo di servizi mi offre? Esiste qualcuno che l'abbia già provata sul modello di televisore in oggetto?

Ho letto in rete che dovrebbe essere compatibile con il tuo televisore qui di vai tranquillo con la Cam

Hai ragione, risulta proprio compatibile ufficialmente, essendo vecchia come tv non pensavo. Grazie mille, allora si può andare di cam :)

Vai tranquillo, io la cam hd la metto a volte su una tv modello v5500 quindi modello precedente a quello da te descritto ed è compatibile e si vedono i canali HD ;)

Indietro
Alto Basso