asterixs
Digital-Forum Senior Master
sto 5000-s inizio ad odiarlo....mi sa che mi rimonto il 2100 semplice, dopo due mesi di registrazioni su un Hd 400 gb della Lacie il b*a*s*t*a*r*d*o*n*e mi dice usb noat ready....usb non trovato o collegato, quindi prendo l'hd salvo i 200 gb e rotti registrati sul pc formatto l'hd sia da pc che da decoder e mi rivede il tutto, allora decido di rimettere di nuovo i 200 gb al suo posto, ricollego il tutto al decoder e di nuovo usb noat ready!!!! allora siccome ero stufo marcio di stare di nuovo due ore e passa a rispostare il tutto sul pc e di nuovo poi sull'hd faccio una cosa molto molto velocemente, ho attaccato di nuovo il lacie 400 gb al pc lo formatto senza salvare nulla lo collego al deco e funziona!!! ma ho perso tutto in quanto le p@@lle erano belle che piene!!! adesso ho notato che faccio una registrazione e fila tutto liscio, ne faccio un'altra anche ,magari faccio la terza o magari stacco o spengo l'hd dal decoder e salta fuori sempre usb not ready, ma che diamine ha sto maledetto decoder? qualcuno ha esperienza in merito? grazie per eventuali consigli ciao
ps:adess 124p a bordo, ma il problema si era presentato prima dell'aggiornamento.
ps:adess 124p a bordo, ma il problema si era presentato prima dell'aggiornamento.