sto dando i numeri con newcs1.50

Nei momenti che il canale non è criptato (esempio, pubblicità tra film e film in sk* 16:9 ) si vede poi dopo quando inizia, si blocca!!!!
Dici che se fosse il tuner farebbe così???
Per cambiarlo devo aprirlo, perchè ho messo il digitale terrestre.
Domani proverò anche questo.
Stavo pensando di scaricare un'altro file di cccam(ho provato la 2.0.8 ma ancora uguale) oppure Enigma2.
Accetto altre idee.
Nergia

Boh a me non fa così, si vedono tutti pefettamente con cccciam, ricordo però che quando ero un novizio ebbi lo stesso problema e risolsi cancellando il file ignore.list e il replace.list

ciao

Alleluia
Ho scoperto cosa non andava!!!

Ve lo dico, però non picchiatemi (almeno datemi delle botte piano piano)

Con lo skifobox avevo settato il parental control sui spettacoli sopra ai 12 anni (sapete,tengo dei fogli!!!)
Non so perchè, ma questo settaggio RIMANE SULLA CARTA!!!!
Inserito nel skifobox (sapete è ancora un Italtel Stream), tolti i parental control, infilata nel DM7025, è partito tutto al primo colpo.

Chiedo un po' di onesta, l'avreste mai immaginato.

Ringraziando Teconderoga e Loiusino per la utile chiaccherata, vi saluto caldamente e a risentirci alla prossima discussione..
Con amicizia
Nergia
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Non ci avevo pensato, però sapevo che il parental si imposta sulla carta esattamente come i crediti della ppv, avevamo voglia a pensare alla causa.......

ciao

Indietro
Alto Basso