Sto guardando il milan ma..

daniele83 ha scritto:
non posso scegliere neanche pellegatti non funziona

A me sì che funziona!! prova a premere dei pulsanti in alto del telecomando, ti esce un "quadretto" con l'audio, te invece di premere italiano schiacci inglese.

x fortuna sn abbonato su alice home tv.. li non c'è mai nessun problema di qualità delle partite! oggi ho girato un pò su tutte le partite... e devo dire che la qualità era come sempre ottima!.. su alice home tv però... :D

oggi ho visto per la prima volta l'Inter sul mio 32' nuovo.. la qualità era P-E-N-O-S-A, per non parlare dell'audio, la telecronaca sembrava trasmessa dal cellulare... veramente ci sono rimasto troppo male, per non vedere i pixel giganti e gli artefatti della compressione ho dovuto guardare a 10 metri dalla tv... peggio di un divx non ho parole :eusa_naughty:

:crybaby2:

io ho visto un po di chievo - genoa e mi sembrava si vedesse abbastanza bene; misteri della vita:D :D

c'erano 6 canali calcio attivi oggi... ovvio che la qualità è molto scarsa!

Spero quanto prima che il digitale pay terrestre,approdi su tivusat!
Non vedo l'ora.
(Medisaset,Dahlia o altro!)

Saluti

goblin ha scritto:
Spero quanto prima che il digitale pay terrestre,approdi su tivusat!
Non vedo l'ora.
(Medisaset,Dahlia o altro!)

Saluti

mediaset , dahila o altro su tivusat non li vedrai mai !

il posticipo lo vedo meglio sul vecchio tubo catodico da 28" che sulle "sfuocature" delle lcd

Quando nelle zone dello switch off dovranno trasmettere in SFN a 19 MB/s ne vedrete delle belle...

scusate la mia ignoranza, ma in teoria nel 2012 per il digitale non useranno le frequenze analogiche di canale 5, rete 4 e italia 1??

Quei canali rimaranno, cosa pensavi che gli togliessero?? sennò come fanno gli conduttori di mediaset a condurre i programmi senza pubblico di casa?? es, su canale 5 no! c'è il milionario che è popolare, come faceva Jerry Scotti a condurre il programma senza che andava in onda e senza pubblico di casa??

Dariuz ha scritto:
Quei canali rimaranno, cosa pensavi che gli togliessero?? sennò come fanno gli conduttori di mediaset a condurre i programmi senza pubblico di casa?? es, su canale 5 no! c'è il milionario che è popolare, come faceva Jerry Scotti a condurre il programma senza che andava in onda e senza pubblico di casa??

be ma rete4/canale5/italia1 una volta digitalizzati potrebbero spostarli tutti su un mux, liberandone cosi 2 dei 3 che usavano.. magari sui 2 mux restanti ci mettono 4 bei canali hd di calcio a 12 mb di bitrate l'uno :icon_cool:

Indietro
Alto Basso