Sto imparando ad usare il mio Clarke Tech

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti...
Da qualche giorno sono entrato in possesso di un Clarke-Tech 3100 plus, viste le buone recensioni che ho trovato....
Ora sto imparando ad usarlo nel modo migliore... Premetto che ho un impianto dual feed (hotbird+astra) collegato al Clarke-Tech... Per ora lo uso per vedere i canali in chiaro, ma in futuro potrei acquistare una cam, non sò ancora per cosa ma... vedremo :)

Vengo al punto. Il mio problema è l'organizzazione dei canali.
Ho scaricato ed installato nel CT correttamente il file di Giorgio. Molto bello, molte liste, molti canali ecc. ecc....

Però volevo creare una lista di canali COMPLETAMENTE personalizzata, dove mettere in fila tutti i canali (in chiaro) che ci sono... Come faccio? Nel menù ho trovato le liste "preferiti", ho iniziato ad aggiungerci canali ma, ogni lista può contenere al massimo 120 canali....

Eppure nei gruppi inseriri grazie al file di giorgio, ci sono ben più di 120 canali....

Nella lista "Tutti i satelliti" ci sono circa 2900 canali (FTA e criptati) circa 900 dei quali in chiaro. Come posso mettere tutti questi 900 canali in una lista separata? E per il riordinamento dei canali? Io riesco a spostare solo 1 canale alla volta e la fatica è tanta, se voglio crearmi una lista personalizzata.

Ho provato a scaricare il file CT Editor Studio (da questo forum) ma non mi fa dezippare (si dice così???) il file... mi dice che c'è un errore (l'ho scaricato 3 volte sempre con lo stesso risultato). Ho windows vista

Poi:

Volevo acquistare un hard disk esterno (non molto grande....) per attacarlo alla usb dietro in modo da registrare velocemente qualcosa.... Cosa mi consigliate?

Per ora le mie domande sono queste.... probabilmente ne seguiranno altre....

Ringrazio tutti anticipatamente e vi saluto ;)

Pierluigi.

Per farti le liste personali puoi usare l'editor dei canali che trovi nella sezione download del portale.

Per registrare puoi usare un hard disc che si autoalimenta dalla presa USB del decoder che trovi in molte grandezze, ricordati che deve essere formattato in FAT32 e non NTFS.

Ciao ciao ;) ;)

se il tuo ct ti permette di fare una scansione dei soli canali in chiaro "fta"sarebbe una buona soluzione...poi te li sposti nella lista favoriti e rifai una scansione dei canali a pagamento...per il resto TIKAL ti ha già detto tutto;)

Una volta scaricato il clarke tech editor devi estrarre il contenuto dello zip con un programma come WinRar in una cartella del computer, poi installa l'editor (file .exe estratto)

Per creare invece una lista dei soli canali in chiaro, lo stesso editor ti permette di eliminare i canali criptati (tutti oppure quelli con singole codifiche), i canali possono poi essere ordinati attraverso vari criteri, io ad esempio scelgo in "ordine alfabetico" per trovarli facilmente

Io l'ho scaricato il ct editor.... ma non riesco a decomprimere la cartella.... mi da messaggio di errore.

Indietro
Alto Basso