Sto impazzendo col telecomando

SoloSky

Digital-Forum Senior
Oggi ho cambiato tv. Ho preso una Qbell full HD... Ovviamente devo programmare il telecomando sky sul televisore nuovo perché mi stufo ad avere mille telecomandi in giro... È assurdo che col call center sky non sono riuscito... Non hanno codici per quella marca di tv.... Qualcuno può aiutarmi?

Oggi ho cambiato tv. Ho preso una Qbell full HD... Ovviamente devo programmare il telecomando sky sul televisore nuovo perché mi stufo ad avere mille telecomandi in giro... È assurdo che col call center sky non sono riuscito... Non hanno codici per quella marca di tv.... Qualcuno può aiutarmi?

Controlla che il tuo telecomando sia ad infrarossi. È non RF ossia onde, io sto combattendo con un TV Sharp Aquos che nel telecomando usa Rf X cui non compatibile con Sky

Come faccio a saperlo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Codice 2090 oppure 2279

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Non funziona con nessun codice... :(

Ragazzi ho chiamato come ultima spiaggia lo sky center che mi ha fatto l'installazione di sky, anche loro mi hanno detto che col tv che ho io è impossibile.. È una marca rognosa che spesso non permette di configurare il telecomando sky..

Mi rassegno a vivere con due telecomandi che due palle

ovviamente fai la giusta procedura come descritto sul libretto di istruzioni del telecomando sky e non ti funziona con nessun codice immesso.

per sapere se il tuo tv usa gli infrarossi devi ovviamente far riferimento al manule di istruzioni del televisore.

Indietro
Alto Basso