Sto per abbonarmi a sky e vorrei sapere...

rapid

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
Ho deciso di abbonarmi a sky principalmente perchè con l'antenna condominiale vedo solo e anche male rai 1,2 e canale 5. Ovviamente il digitale terrestre anche se abito in centro città non funziona. I condomini(tutti vecchi bacucchi di 90 anni:eusa_whistle: ) non ne vogliono sapere di aggiustare l'impianto...
Quindi ho deciso di mettermi la parabola e fare un'abonamento a sky da 19,90 al mese, quindi 3 pacchetti mondo(News, Intrattenimento , Documentari). Ma visto che non è chiaro se non anderisco al pacchetto news e decido di prenderne un'altro riesco a vedere sky tg24(compreso servizio active)?
Volevo inoltre sapere se con sky posso vedere i canali rai e mediaset e se posso pagare con postepay(per evitare costi imprevisti).
Ringrazio tutti per le risposte!

Se chiudi il genere News, SKYTG24 e SKYMeteo rimangono visibili, servizio Active compreso.

Rai e Mediaset li vedi finchè non decidono di criptare un determinato programma.

La PostePay è accettata.

mop invalido ha scritto:
Se chiudi il genere News, SKYTG24 e SKYMeteo rimangono visibili, servizio Active compreso.

Rai e Mediaset li vedi finchè non decidono di criptare un determinato programma.

La PostePay è accettata.
Scusa non ho ben capito? Finche non criptano cosa?

rapid ha scritto:
Scusa non ho ben capito? Finche non criptano cosa?
Siccome li vedi via satellite alcuni programmi di Rai e Mediaset sono criptati. Ad esempio la Formula 1 è criptata quindi se metti su Rai 1-2 all'interno di SKY ti troverai una schermata azzurra. Devi per forza mettere sul canale corrispondente del digitale terrestre o quello analogico.

saint_andres ha scritto:
Siccome li vedi via satellite alcuni programmi di Rai e Mediaset sono criptati. Ad esempio la Formula 1 è criptata quindi se metti su Rai 1-2 all'interno di SKY ti troverai una schermata azzurra. Devi per forza mettere sul canale corrispondente del digitale terrestre o quello analogico.
Scusa, ma se la tua esigenza è SOLO di vedere i canali "non pay" con una buona qualità, perchè non consideri la piattaforma Tivusat?
Il decoder costa a partire da 100E.
Non hai canoni.
Vedi i canali generalisti trasmessi dal digitale terrestre.
Non avresti problemi in caso di programmi criptati.

ma perchè andare a cercarsi delle grane con tivucheè?

con 50 euro va avanti fino ad agosto e gli mettono anche la parabola.
perché buttare via 100 euro + soldi parabola per vedere le schifezze che mandano su rai e mediaset?

mop invalido ha scritto:

La PostePay è accettata.
L'unico canale interessante che si perde con l'eliminazione del pacchetto news è espn classic.

lostprophet ha scritto:
ma perchè andare a cercarsi delle grane con tivucheè?

con 50 euro va avanti fino ad agosto e gli mettono anche la parabola.
perché buttare via 100 euro + soldi parabola per vedere le schifezze che mandano su rai e mediaset?

Dipende lui che esigenze ha.. ;)

Se gli interessano solo i free e non vuole un abbonamento mensile da pagare, direi che è meglio tivusat (spesa iniziale parabola+decoder e poi basta...)

Se vuole trovare qualcosa di meglio di rai/mediaset, allora potrebbe considerare di abbonarsi a sky, tenendo conto del canone mensile da pagare, chiaramente.

Poi nulla gli vieta di fare entrambi, così risolve del tutto il problema ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Dipende lui che esigenze ha.. ;)

Se gli interessano solo i free e non vuole un abbonamento mensile da pagare, direi che è meglio tivusat (spesa iniziale parabola+decoder e poi basta...)

Se vuole trovare qualcosa di meglio di rai/mediaset, allora potrebbe considerare di abbonarsi a sky, tenendo conto del canone mensile da pagare, chiaramente.

Poi nulla gli vieta di fare entrambi, così risolve del tutto il problema ;)
Assolutamente.
Non è mia intenzione denigrare Sky, anzi! Credo che il pacchetto mondo da solo sia il più interessante e di valore di tutti.
Tuttavia, viste le premesse del messaggio, supponevo che lui fosse intenzionato soprattutto a spendere poco e vedere intanto meglio i canali no-pay.
E gli ho proposto un'alternativa, anche sulla base dell'obiezione relativa al criptaggio.

Indietro
Alto Basso