Salve a tutti,
Ho deciso di abbonarmi a sky principalmente perchè con l'antenna condominiale vedo solo e anche male rai 1,2 e canale 5. Ovviamente il digitale terrestre anche se abito in centro città non funziona. I condomini(tutti vecchi bacucchi di 90 anni
) non ne vogliono sapere di aggiustare l'impianto...
Quindi ho deciso di mettermi la parabola e fare un'abonamento a sky da 19,90 al mese, quindi 3 pacchetti mondo(News, Intrattenimento , Documentari). Ma visto che non è chiaro se non anderisco al pacchetto news e decido di prenderne un'altro riesco a vedere sky tg24(compreso servizio active)?
Volevo inoltre sapere se con sky posso vedere i canali rai e mediaset e se posso pagare con postepay(per evitare costi imprevisti).
Ringrazio tutti per le risposte!
Ho deciso di abbonarmi a sky principalmente perchè con l'antenna condominiale vedo solo e anche male rai 1,2 e canale 5. Ovviamente il digitale terrestre anche se abito in centro città non funziona. I condomini(tutti vecchi bacucchi di 90 anni
) non ne vogliono sapere di aggiustare l'impianto...Quindi ho deciso di mettermi la parabola e fare un'abonamento a sky da 19,90 al mese, quindi 3 pacchetti mondo(News, Intrattenimento , Documentari). Ma visto che non è chiaro se non anderisco al pacchetto news e decido di prenderne un'altro riesco a vedere sky tg24(compreso servizio active)?
Volevo inoltre sapere se con sky posso vedere i canali rai e mediaset e se posso pagare con postepay(per evitare costi imprevisti).
Ringrazio tutti per le risposte!