Sto per tradire il FTA

SKIANTOS

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, vi prego fatemi cambiare idea con qualsiasi motivazione:sad: , voglio comprare un nuovo decoder che abbia la possibilità del FTA e di SKY con il motorizzato del kit FTA Talesystem SAT+ X9.1.
Sapete se c'è qualcosa in giro?
Questa richiesta è dattata dalla moglie che seppur contenta della qualità del segnale e della varietà dei canali (ovviamente dopo 2 giorni di cancellazione di quelli hard), mi rinfaccia sempre che non ci sono canali per la mia bambina e quindi elogia BOING.
No! non ci stò con MEDIASET, piuttosto vado dal Merduch, ma senza i suoi dec.
Che ffare? :help:

Per esempio c'è questo: http://www.digital-sat.it/ctech2100.php
Come funzionamento è simile al FTA ma è possibile vedere anche SKY. Tuttavia dovrai avere a portata di mano un decoder di SKY, utile per aggiornare i diritti della scheda e anche per consultare la programmazione settimanale di SKY.

Papu fammi capire, tu dici:
tuttavia dovrai avere a portata di mano un decoder di SKY, utile per aggiornare i diritti della scheda e anche per consultare la programmazione settimanale di SKY.

devo necessariamente farmi dare il dec da sky e comprarmi il ctech ?
ma se mi arriva il dec di sky lo apro e ci smanetto subito !!!! :badgrin:

Non posso prendere il ctech con dragon4.01 e farmi dare solo la card da SKY?

costa sempre 22 € l'abb. anche se voglio solo la card?

:eusa_think: hum...forse faccio un pò di confusione.

grazie.

Il decoder lo danno in comodato d'uso gratuito, quindi va restituito se disdici l'abbonamento. Se ti abboni con l'offerta 1 anno di SKY forse il decoder è di proprietà ma tanto i decoder di SKY non si possono modificare.

Papu ha scritto:
Il decoder lo danno in comodato d'uso gratuito, quindi va restituito se disdici l'abbonamento. Se ti abboni con l'offerta 1 anno di SKY forse il decoder è di proprietà ma tanto i decoder di SKY non si possono modificare.
e in ogni caso non esiste più il contratto "solo smart card"

Indietro
Alto Basso