Ciao a tutti, come da oggetto, vorrei migliorare il mio impianto antenna!
Attualmente è così strutturato: antenna logaritmica che serve un....
non ricordo il nome, cioè una scatoletta che fa uscire 2 prese per l'antenna.
* Una di queste uscite va ad collegarsi alla prima presa, da questa parte un filo che serve la seconda e ultima presa.
Nell'altra uscita della scatoletta esce un filo che va ad una sola presa.
Diciamo che nel primo caso con l'asterisco la prima presa servita ha un basso segnale, mentre l'ultima ha più segnale della prima, ne deriva che la prima presa i segnali meno forti fanno scubettare i canali
Per l'altra uscita alla quale va solo a una presa nessun problema.
Inoltre che tipo di antenna mi consigliate di mettere? al posto della logaritimica? preciso che l'antenna è rivolta verso monte venda padova per intenderci, grazie e aspetto consigli
Attualmente è così strutturato: antenna logaritmica che serve un....

* Una di queste uscite va ad collegarsi alla prima presa, da questa parte un filo che serve la seconda e ultima presa.
Nell'altra uscita della scatoletta esce un filo che va ad una sola presa.
Diciamo che nel primo caso con l'asterisco la prima presa servita ha un basso segnale, mentre l'ultima ha più segnale della prima, ne deriva che la prima presa i segnali meno forti fanno scubettare i canali

Per l'altra uscita alla quale va solo a una presa nessun problema.
Inoltre che tipo di antenna mi consigliate di mettere? al posto della logaritimica? preciso che l'antenna è rivolta verso monte venda padova per intenderci, grazie e aspetto consigli