Storex Twinbox 430/230 - doppio DVB-T HD + PVR

aismike

Digital-Forum Junior
Qualcuno ha esperienza di questi due decoder che sembrano MOLTO interessanti ?
Se si', pregi e difetti ?

Michele

anche io vorrei sapere il motivo per cui hai desistito!

hai detto la parola d'ordine ts6520 e io appena sento una cosa del genere scappo.. quindi altro decoder scartato, grazie per il suggerimento 99942 ;)

Purtroppo ho visto che 99942 ha cancellato tutti i post dal forum, quindi non sappiamo quali erano i difetti di questo decoder:sad: . Ho letto su un forum francese che un difetto di questo decoder è la ventola rumorosa e qualche sporadico problema in registrazione (Queti ultimi risolti in gran parte con i nuovi aggiornamenti).
Qualcuno lo possiede e può dare la propria opinione in merito?
Inoltre sono interessato ai servizi web, per cui ho un'altra domenda: vale la pena spendere qualche soldo in più per questi servizi, o devo continuare a usare il pc, considerando che guardo molti telefilm in streaming?
Grazie a tutti per le risposte. ;)

Mi son deciso e ho acquistato questo decoder, perchè non ho trovato valide alternative. Dovrebbe arrivare tra qualche giorno... Speriamo bene!!!

Non è andata. Nel senso che il sito da cui l'avevo acquistato mi ha fatto penare per un mese, lamentando problemi col magazzino, col corriere ecc. ecc.:eusa_wall:
Dopo tante tribolazioni, mi son fatto restituire i soldi ed ho optato per un emtec (ovviamente in un altro negozio...) :badgrin:

Indietro
Alto Basso