Storie che non fanno rumore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la vicenda di questo ragazzo mi ha scosso molto, una lettera toccante che centra in pieno il malessere diffuso di questi lunghi anni.
chi di dovere si faccia un approfondito esame interiore..e in tv la ripa di meana sostiene che questa crisi la sta subendo anche lei.

la vicenda di questo ragazzo mi ha scosso molto, una lettera toccante che centra in pieno il malessere diffuso di questi lunghi anni.
chi di dovere si faccia un approfondito esame interiore..e in tv la ripa di meana sostiene che questa crisi la sta subendo anche lei.

Lasciamo laRipa di Meana per favoreee.....................
Io ho tanto a cuore questo fatto in quanto in umn piccolissimo paese di 500 abitanti in cui io vivo si sono uccisi 2 ragazzi ed un altro amico piu lontano da me!!
Quindi smettiamo o smettetala di dire che ci sono dei lavori che gli italiani non vogliono piu fare!!! Paghiamo le prestazioni da paese europeo e i voucher metteteli in quel posto a certe persone!!

Niente di politico a me sinistra destra sopra sotto non me ne frega nulla!! Guardate le presone, e qui mi fermo............................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso