RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
ho un decoder avuto in sostituzione al precedente che ha diversi problemi come ad esempio si blocca e devo staccare la spina , ha rumore piu forte del hard disk rispetto al decoder difettoso precedente sempre dello stesso modello però per lo sky service risultano normali questi problemi e non mi cambia il decoder gratuitamente, non ho modi di andare ad altri sky service perchè lontani e perchè hanno le stesse regole rigide per noi abbonati che paghiamo anche, spiegando la situazione al call center mi promettono di andare a cambiare il decoder lo stesso a pagamento di 39 euro per insistenza cliente, però mi promettono lo storno di -39 euro nella prossima fattura, e chiamando piu operatori mi confermano che verranno stornati, ma volevo sapere chi di voi ha esperienza questi 39 euro di solito li stornano davvero una volta promessi al telefono ? ho provato a chiedere di mandare qualcosa per scritto e non vogliono mandare nulla anche contattandoli al servizio contatta sky ma nulla non vogliono mandare nulla perchè dicono di non avere mezzi e perchè la procedura è speciale e proprio perchè è speciale ho chiesto di mandarla ma nulla non vogliono mandare nulla di scritto.
Volevo quindi chiedervi in base alle vostre esperienze avete ricevuto storni in fattura di -39 euro simili promessi telefonicamente come ad esempio cambio smart card o decoder difettoso non riconosciuto da sky service ??
un grazie a chi mi da una risposta esatta e precisa in base alle vostre esperienze
Volevo quindi chiedervi in base alle vostre esperienze avete ricevuto storni in fattura di -39 euro simili promessi telefonicamente come ad esempio cambio smart card o decoder difettoso non riconosciuto da sky service ??
un grazie a chi mi da una risposta esatta e precisa in base alle vostre esperienze