Strana cartella

sk8erboy

Digital-Forum Master
Salve, ho installato w10 sul mio pc dalla fine di Luglio, questa mattina ho notato una nuova cartella denominata "$Windows.~WS" e pesa 5,70 Gb. Qualcuno sa di cosa si tratta? Posso eliminarla?
Grazie

È la cartella di Ripristino al Sistema Operativo precedente, se la cancelli, non avrai nei 30 giorni previsti, la possibilità di tornare indietro al vecchio S.O. :)

si lo sapevo, la cosa strana è che prima non c'era. i 30 giorni sono gia scaduti, avevo scaricato w10 la fine di luglio. la cartella è apparsa stamattina. comunque l'ho cancellata manualmente

Ho la stessa cartella, non so da quanto, ma è piccolissima, solo 100 kb.

Salve, ho installato w10 sul mio pc dalla fine di Luglio, questa mattina ho notato una nuova cartella denominata "$Windows.~WS" e pesa 5,70 Gb. Qualcuno sa di cosa si tratta? Posso eliminarla?
Grazie

È la cartella di Ripristino al Sistema Operativo precedente, se la cancelli, non avrai nei 30 giorni previsti, la possibilità di tornare indietro al vecchio S.O. :)

Non è la cartella del sistema operativo precedente (che è windows.old) ma la cartella in cui si trova il download di windows 10.

Non è la cartella del sistema operativo precedente (che è windows.old) ma la cartella in cui si trova il download di windows 10.

Com'è possibile? Lo avevo già installato la fine di luglio con il tool Microsoft. Fino a due giorni fa non c'era, comunque l'ho eliminata con il classico sistema, menu contestuale e elimina

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso