strana cosa

lucio56

Digital-Forum Gold Master
ieri sera sul canale dove si sentiva l'audio di u n altro canale che peraltro non ho proprio capito quale fosse....era di viaggi perchè parlava di Laos e Thailandia...ma andando a vedere tutti i canali possibili non lo ho trovato....quindi dopo un quarto d'ora ho smesso di cercare di capire...ma mai mi era capitato un caso di video e audio da chissadove....:5eek:

Ringraziam sky per voler esternizzar tutto quanto è possibile, con il risultato che la gente poco pagata e di conseguenza non stimolata a lavorar bene per la soddisfazione del cliente finale.
BRAVO ZAPPIAAAAAAAAAAAAA :mad: :eusa_naughty:

A me è successa una cosa simile su Sky Uno. Stavo guardando un programma è l'audio era sbagliato. Credo però che provenisse sempre da Sky Uno, ma non da ciò che stavo guardando in quel momento. :eusa_whistle:

lucio56 ha scritto:
ieri sera sul canale dove si sentiva l'audio di u n altro canale che peraltro non ho proprio capito quale fosse....era di viaggi perchè parlava di Laos e Thailandia...ma andando a vedere tutti i canali possibili non lo ho trovato....quindi dopo un quarto d'ora ho smesso di cercare di capire...ma mai mi era capitato un caso di video e audio da chissadove....:5eek:
Faccio un po fatica a capire cosa intendi e a quale canale ti riferisci.

In qesto momento su Horror Channel il film Il Cubo ha 2 audio che vanno contemporaneamente. Sugli speaker di sinistra l'audio in sincrono col film, su quelli di destra l'audio dello stesso film da un altro punto del film........uno schifo. Da licenziamento in tronco.

lucio56 ha scritto:
L'ho beccato pure io, dopo un po' l'audio sconosciuto è ricominciato da capo, parlava anche di una famiglia che gestisce delle grotte nei Pirenei :eusa_think:

@dangerfamily
DoveTv al 412.

Boothby ha scritto:
L'ho beccato pure io, dopo un po' l'audio sconosciuto è ricominciato da capo, parlava anche di una famiglia che gestisce delle grotte nei Pirenei :eusa_think:

@dangerfamily
DoveTv al 412.
Grazie dell'info :)

warhol_84 ha scritto:
In qesto momento su Horror Channel il film Il Cubo ha 2 audio che vanno contemporaneamente. Sugli speaker di sinistra l'audio in sincrono col film, su quelli di destra l'audio dello stesso film da un altro punto del film........uno schifo. Da licenziamento in tronco.
confermo :crybaby2:
ma è possibile dopo che uno paga :icon_twisted:

darkmoon ha scritto:
confermo :crybaby2:
ma è possibile dopo che uno paga :icon_twisted:

una sera su horror e' cominciato il film e per mezz'ora l'audio non c'era proprio :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso