Strana interruzione promo pacchetto Sport

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Abbonamento Sky Smart con scadenza 1.1.2026 con solo pacchetto base e multiscreen, avevo Sky Sport in promo gratuita fino al 19.11.2024.
Ieri così, senza un preavviso né un motivo, improvvisamente Sky Sport è andato al buio e di conseguenza anche Sky Calcio (che era incluso con Sky Sport fino al 31/10 per clienti Extra).
Sul Fai da Te non compare più Sky Sport come pacchetto attivo né la promo scadente il 19.11, ma la cosa più strana è che non compare Sky Sport nemmeno tra i pacchetti attivabili online ... insomma non potrei abbonarmi a Sky Sport nemmeno a prezzo pieno!!!
Bohhh, non capisco cosa possa essere successo, pensate che se chiamo il 170 possano riattivarmi la promo fino al 19.11 oppure chiamare è totalmente inutile??

@giulieo: su Sky Go li vedi? Non posso controllare su secoder adesso ma su Sky Go li vedo.

Però ho notato che è spuntata l'offerta di Sport a 16€ pur avendo Calcio con la promo, nel tuo caso potresti approfittarne, mettere lo Sport in autonomia dal fai da te e togliere Calcio quanto prima.

P.S: anche io sul fai da te non ho più il riferimento alla visione di Sport omaggio fino a novembre, stasera verifico la situazione reale su decoder e poi vedo se fare quanto scritto sopra. Omaggio o non omaggio, domani devo vedere o registrare Inter-Juve, F1 e MotoGP, e possibilmente in 4K. Se sono al buio nel senso che non vedo nemmeno Calcio e la partita, allora stasera o domattina metto Sport a 16€ e poi vedo come togliere Calcio.

Ultima modifica:
Non sono stato impattato dal problema della discussione, vedo i canali dei pack Sport e Calcio su Sky Q sat e Sky Go. Unica anomalia sul fai da te da app non vedo più indicata la visione omaggio di Sport fino alla penultima settimana di novembre. E poi è comparso Sport a 16€ che potevo aggiungerlo non avessi più avuto la visione omaggio, potrebbe ancora scendere di prezzo nel black friday?

Non sono stato impattato dal problema della discussione, vedo i canali dei pack Sport e Calcio su Sky Q sat e Sky Go. Unica anomalia sul fai da te da app non vedo più indicata la visione omaggio di Sport fino alla penultima settimana di novembre. E poi è comparso Sport a 16€ che potevo aggiungerlo non avessi più avuto la visione omaggio, potrebbe ancora scendere di prezzo nel black friday?
Non ho ben capito. E' successo anche a te di non trovare più nel Fai da Te la promo gratuita di Sky Sport fino al 19 novembre?? ... Io purtroppo lo sport non lo vedo più su alcun supporto, ho chiamato il call center ma è stato come parlare al muro, la risposta laconica è stata "le faremo sapere". Ovviamente non mi faranno sapere più niente!!
Intanto nel Fai da Te mi è comparso Sport a 16,90 che comunque trovo una cifra assolutamente eccessiva dato che in passato mi erano comparse promo a 5.90. Comunque se provo a fingere un'attivazione mi dice che ci sono problemi e che questo pacchetto al momento non si può aggiungere al mio abbonamento. Bohhh ... valli a capire!

Sto cercando di trovare un'alternativa per vedere la sola Europa League essendo tifoso laziale, ma di alternative non ne vedo!!

Idem. Sembra che dal Fai da Te non sia possibile aggiungere Sport in nessun modo, nemmeno a prezzo pieno. Anch'io vedo l'offerta a € 16,00 (che mi sarebbe anche potuta andare bene se si aggiungesse il 40% della reconnection, ma vai a capire...) ma non attivabile.
Che poi mi sfugge il senso di visualizzare un'offerta che non si può sottoscrivere :rolleyes:

Idem. Sembra che dal Fai da Te non sia possibile aggiungere Sport in nessun modo, nemmeno a prezzo pieno. Anch'io vedo l'offerta a € 16,00 (che mi sarebbe anche potuta andare bene se si aggiungesse il 40% della reconnection, ma vai a capire...) ma non attivabile.
Che poi mi sfugge il senso di visualizzare un'offerta che non si può sottoscrivere :rolleyes:
Comunque da call center me l'avrebbe attivata ma a me a quel prezzo non interessa assolutamente

Magari a dicembre ci sarà qualche novità che noi non sappiamo. Che senso ha oscurare il pack Sport un mese prima del termine della visione? Per fare un dispetto al cliente?

Stiamo comunque parlando del pacchetto con più appeal che è stato regalato da 6 mesi...

Non ho ben capito. E' successo anche a te di non trovare più nel Fai da Te la promo gratuita di Sky Sport fino al 19 novembre?? ... Io purtroppo lo sport non lo vedo più su alcun supporto, ho chiamato il call center ma è stato come parlare al muro, la risposta laconica è stata "le faremo sapere". Ovviamente non mi faranno sapere più niente!!
Intanto nel Fai da Te mi è comparso Sport a 16,90 che comunque trovo una cifra assolutamente eccessiva dato che in passato mi erano comparse promo a 5.90. Comunque se provo a fingere un'attivazione mi dice che ci sono problemi e che questo pacchetto al momento non si può aggiungere al mio abbonamento. Bohhh ... valli a capire!

Sto cercando di trovare un'alternativa per vedere la sola Europa League essendo tifoso laziale, ma di alternative non ne vedo!!
Io fino alla settimana scorsa sul fai da te avevo la voce nel riepilogo costi del pack Sport in visione omaggio fino alla settimana successiva alla tua.
Ora quella voce è scomparsa ma i canali dello Sport li vedo ancora, contemporaneamente è comparso il pack Sport in promo a 16€ (potrebbe ancora scendere a fine novembre col black friday) che però se ho ancora l'omaggio l'attivazione non va buon fine, avevo provato in passato quando costava meno ma anche tramite operatore non me lo attivavano per via che avevo la visione omaggio.

@giulieo: hanno chiuso a tutti il 31 ottobre (e a te pure prima) la visione omaggio di Sport o Calcio.

https://www.digital-forum.it/threads/sky-extra-i-vantaggi-sullabbonamento.193221/post-8060632
Io ricordavo che il 31/10 dovevano chiudere il Calcio a chi aveva il pacchetto Sport ... Comunque ormai è andata, ho fatto disdetta a Sky dopo oltre un decennio dall'ultima volta ... aspetto offerte concrete altrimenti chiudo davvero, tanto ormai, a parte le coppe europee, i contenuti di Sky per quel che mi riguarda sono talmente scarsi che hanno poco senso!!

anche mio suocero aveva visione gratuita fino al 19 novembre,ma da ieri buio Sky sport e sul fai da te stà in offerta a 5,90

Ultima modifica:
anche mio suocero aveva visione gratuita fino al momento 19 novembre,ma da ieri buio Sky sport e su fai da te stà in offerta a 5,90
Beato lui, se mi avessero offerto lo Sport a 5,90 lo avrei preso al volo. Invece a me l'hanno subito offerto a 16,90 e allora ho fatto disdetta e adesso continuano ad offrirmelo a poco meno con misero sconto del 10%.

Hanno comunque i loro bei problemi eh, a me oggi compare pop-up che mi dice che ho sport incluso con il mio pacchetto calcio fino al 31/10

Peccato che:

a. il 31/10 sia bello che passato :LOL:

b. non ho nemmeno Calcio, il mio abbonamento è un semplicissimo Sky TV con la promo da 5 Euro (che oltretutto nemmeno sarebbe compatibile con l'aggiunta di altri pacchetti) 🤣

Idem. Quel pop-up di una offerta scaduta mi è comparso per la prima volta...

Indietro
Alto Basso