strana lettera da SKY

Sbrillo

Digital-Forum Master
salve a tutti. 2 giorni fa mi è arrivato a casa una lettera da sky. Mi mandano un codice e devo telefonare e riferire questo codice e fino al 2009 pagherei 26 euro al mese invece che 63. Ora in questa lettera c'è scritto abbonati ma io sono già abbonato. Volevo sapere vale solo per i nuovi abbonati o anche per me che sono abbonato da 10 anni? grazie

Sbrillo ha scritto:
salve a tutti. 2 giorni fa mi è arrivato a casa una lettera da sky. Mi mandano un codice e devo telefonare e riferire questo codice e fino al 2009 pagherei 26 euro al mese invece che 63. Ora in questa lettera c'è scritto abbonati ma io sono già abbonato. Volevo sapere vale solo per i nuovi abbonati o anche per me che sono abbonato da 10 anni? grazie

Vale solo per i nuovi abbonati. C'è pure scritto.

ma allora perchè mandarmela con il mio nome scritto se mi stanno già spennando come si deve? :D

Ciao Sbrillo

anch'io sono abbonato come tè dai tempi di Tele+ ma ho sempre cercato sales partner o disdetta e cambio nominativo x risparmiare qualcosa ogni anno.

Ho l'impressione però che sia il primo passo per una campagna ancor + massiccia nei prossimi mesi.

Sperem

Ivan96

bè puoi cmq fare un altro abbonamento, mi pare fino al max di 5 intestati alle stessa persona, nel contempo disdettare l'altro attivo o cederlo a qualche famigliare

Indietro
Alto Basso