strana offerta sky

carloscara

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
premetto che sono già abbonato a sky.

Veniamo al punto.

Ieri ho comprato un cellulare presso un punto vendita di una nota catena di elettronica, al momento del pagamento in cassa mi avvertono che per chi ha speso più di 99 euro c'è come omaggio un abbonamento a mondosky per 6 mesi decoder di proprietà (promozione del punto vendita per i primi XXX clienti).

Mi informo meglio presso gli addetti dello skycenter e mi dicono che posso farlo tranquillamente a mio nome, ma mi consigliano 30 giorni prima della scadenza di mandare una raccomandata e disdire l'abbonamento prima che si rinnovi in automatico per un anno...

Alla fine da tutta questa storia mi rimarrebbe uno skyfo-box...

A questo punto, il contratto dovrebbe partire dal momento che chiamo per attivare la smartcard. Se non chiamo cosa succede?

Secondo voi è meglio attivarla e mandare subito la raccomandata prima che arrivi troppo tardi?

Grazie a tutti ciao!

attivalo ora,il contratto partirà ufficialmente il primo gennaio 2007,la raccomandata a/r la devi mandare 90 giorni prima della scadenza,quindi mandala subito a gennaio.

come omaggio il dec + l'abbonamento?

oppure devi pagare qualcosa?
Mi mandi in pvt qual'e' la catena di elettronica?
:D :D :D :D

30 giorni x abbonamento semestrale 60 giorni x quello annuale.

ok, allora da quanto ho capito devo attivarla per forza la smart...

Se mando subito la raccomandata, mi staccano il segnale o lasciano scadere il termine?

ciao e grazie...

p.s. hibleus76 hai pvt!

Lasciano scadere il termine ovviamente.

La raccomandata indica che tu non vuoi il rinnovo (che quindi non si produrrà automaticamente).

Grazie... posso trovare in giro qualche modello da compilare o devo fare una semplicissima raccomandata?

ciao a tutti

carloscara ha scritto:
Grazie... posso trovare in giro qualche modello da compilare o devo fare una semplicissima raccomandata?

ciao a tutti

semplice raccomandata con ricevuta di ritorno
con scritto i tuoi dati personali e di abbonamento (codice cliente, smart card ecc) e scritto che vuoi fare la disdetta in data xxx(data di scadenza sarà disponibil sul sito di skylife dopo che ti sei abbonato e registrato sul sito)

e' capitato anche ad altri...

...fare acquisti nella stessa catena di elettronica-elettrodomestici t***y ed avere in regalo l'abbonamento sei mesi mondo?
Io ho acquistato ma non mi hanno detto niente al t***y di pa****o!:mad:

ciao a tutti,
ho attivato la smartcard... ma è normale che siano attivi tutti i pacchetti?

ciao...

goditeli....

perche' dura solo qualche giorno, poi li chiudono e ti resta solo mondo!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

carloscara ha scritto:
ciao a tutti,
ho attivato la smartcard... ma è normale che siano attivi tutti i pacchetti?

ciao...

Si', normale, attivato stamattina, il call center mi ha ricordato che mi lascera vedere sport+calcio free x 15 gg...(ho attivato 6 mesi gratis mondo sky+cinema che pago la differenza) quindi credo che vale x tutti, chi attiva qualcosa, ti fa vedere gratis max 15 gg...
B.feste!

Indietro
Alto Basso