Strane email in arrivo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milanistaavita

Digital-Forum Friend
salve, da qualche settimane ricevo email (su hotmail) che come sfondo hanno incontri e conoscenze di donne, mai lontanamente da me cercati....:doubt::doubt:
alcune le seleziono e poi blocco, altre invece non posso e le metto come tentativo phishing :icon_rolleyes:
ecco, allego uno screen....se per caso dovessi non rispettare qualcosa cancellate o ditemi cosa eliminare.
http://s16.postimg.org/ave8pqpib/image.png

vi è capitato?? :eusa_think:

si, mi succede su account tin e ti dico di più, si tratta di ragazze russe.

Da non aprire ASSOLUTAMENTE i link sono e mail spam.Bloccale immediatamente e impostare i filtri antiSpam

Da non aprire ASSOLUTAMENTE i link sono e mail spam.Bloccale immediatamente e impostare i filtri antiSpam

io spunto il quadrato e blocco se posso....ahimè spesso non si riesce, allora metto come phishing.
Ieri mi pare nessuna email, ero quasi felice....
l'altro ieri ho cercato in rete scrivendo parte del dominio (tranne la parte finale --> .org) e mi usciva agenzia viaggi o simile...
appena le blocco spariscono, non avevo mai effettuato prima sta cosa

io spunto il quadrato e blocco se posso....ahimè spesso non si riesce, allora metto come phishing.
Ieri mi pare nessuna email, ero quasi felice....
l'altro ieri
ho cercato in rete scrivendo parte del dominio (tranne la parte finale --> .org) e mi usciva agenzia viaggi o simile...
appena le blocco spariscono, non avevo mai effettuato prima sta cosa

Fai una scansione anche al pc con la antivirus

io spunto il quadrato e blocco se posso....ahimè spesso non si riesce,
Ma perché dici che non si riesce? Io blocco tutto ciò che non conosco, visto che, purtroppo, sul mio indirizzo hotmail ne arriva spesso di spam, e non ho mai avuto problemi a bloccare...

Anche a me arrivano spesso, ma finiscono sempre nella cartella Spam. A volte con dei titoli spinti censurati solo da un asterisco al posto di una lettera.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me arrivata con nome e cognome della terribile prof di matematica del liceo...
Come caspita è possibile???

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Direi che le risposte ricevute sono state più che sufficienti, anche senza entrare troppo nello specifico
Si può anche chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso