Stranezza sul desktop

angelooo

Digital-Forum New User
Curiosità,nel momento in cui creo una nuova cartella sul desktop pigiando sul tasto dx e creandola,scompare tutto dal desktop per qualche secondo ,tranne lo sfondo,e poi ricompare tutto (le icone )in un nuovo modo sparpagliato,..da cosa può essere dato?....grazie per l'attenzione!

Prova a disattivare l'opzione di disposizione automatica (se è attiva, forse è quella).

stranezza sul desktop

....Ti ringrazio per la risposta ,ma non è l'opzione "disposizione automatica",delle icone come hai segnalato che causa l'intoppo,non l'ho nemmeno selezionata,...non capisco veramente cosa possa essere,ho cambiato anche vari tipi di sfondi(forse erano quelli)...niente,ogni volta che apro con il tasto dx sul desk per un fare un'operazione relativa ad esso e per qualche secondo tutto scompare per poi ricomparire....(probabilmente...sarà il desktop di Coperfield!!!.....ahah!...non sò cosa pensare,per questo stò cercando consigli...grazie ancora

Purtroppo nulla di fatto anche utilizzando gli sfondi di 7 ,il disturbo persiste,...non sò più come agire,mi terrò il disturbo,pazienza

Ciao angelooo, prova a dare un'occhiata al sito web http://www.wintricks.it/ in genere dovrebbe esserci il comando fix icone sul desktop del tuo s.o. o comunque un file.reg che dovrebbe correggerti l'anomalia, verifica bene con attenzione e prova se risolvi. ;)

Indietro
Alto Basso