• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stranezza Sulla Disdetta Anticipata

afnhild

Digital-Forum Master
questa è davvero strana...
la scorsa settimana un mio collega d'ufficio ha spedito la raccomandata con ricevuta di ritorno con il modulo per la disdetta anticipata grazie alla bersani. Il modulo che il buon ivan96 diede a me qualche mese fa quando la feci io e andò tutto bene.
la disdetta indicava il codice cliente, tipologia di abbonamento ecc...insomma tutto ciò che serve
e l'ha spedita.

questa mattina l'ho incontro in ufficio...e mi ha detto che sky ha ricevuto la raccomandata, infatti gli ha inviato un messaggio sul decoder il quale diceva che in base ad un artico 1 non poteva essere accettata la sua disdetta....

ORA

io mi farò mandare il messaggio specifico per intero e lo posterò...ma nel frattempo vorrei sapere se qualcun'altro nel mandare disdetta anticipata da quando sky ha cambiato le tariffe (o anche prima) ha ricevuto messaggi del genere sul decoder o in altra forma

mi fate sapere???

grazie

Ultima modifica:
afnhild ha scritto:
la scorsa settimana un mio collega d'ufficio ha spedito la raccomandata con ricevuta di ritorno con il modulo per la disdetta anticipata grazie alla bersani. Il modulo che il buon ivan96 diede a me qualche mese fa quando la feci io e andò tutto bene.
la disdetta indicava il codice cliente, tipologia di abbonamento ecc...insomma tutto ciò che serve
e l'ha spedita.

questa mattina l'ho incontro in ufficio...e mi ha detto che sky ha ricevuto la raccomandata, infatti gli ha inviato un messaggio sul decoder il quale diceva che in base ad un artico 1 non poteva essere accettata la sua disdetta....

ORA

io mi farò mandare il messaggio specifico per intero e lo posterò...ma nel frattempo vorrei sapere se qualcun'altro nel mandare disdetta anticipata da quando sky ha cambiato le tariffe (o anche prima) ha ricevuto messaggi del genere sul decoder o in altra forma

mi fate sapere???

grazie
Strano che non non l'abbiano accettata, con il Bersani il contratto si chiude per la fine del mese successivo alla richiesta, esempio fatta oggi si chiude il 31 agosto.
Ultimamente questi di sky per fregarsi un mese in piu' dicono che per loro fa fede al data di ricezione della raccomandata e non quella di spedizione, cosa del tutto illegale, ma che adddirittura non accettinio la disdetta mi pare strano

afnhild ha scritto:
e l'ha spedita.

ORA

mi fate sapere???

grazie
per caso l'ha anticipata via fax? a me è arrivato lo stesso messaggio ma poi con la raccomandata l'hanno dovuta accettare per forza. Suggerisco un messaggio da inviare tramite fai-da-te (o una telefonata, ma con la mail almeno si ha qualcosa di scritto)

Indietro
Alto Basso