Stranezze e lentezze di telecom italia

lucchini01

Digital-Forum Gold Master
Quando a fine novembre decido di passare al tutto incluso non ho idea della burocrazia di telecom:
Dopo pochi giorni mi arriva un tecnico per installare ALICE HOME TV ma per motivi di logistica dell'appartamento decido di rinunciarvi e credevo io nel frattempo faranno l'attivazione del tutto incluso!
Invece bloccano a mia insaputa la procedura, anche se dopo pochi giorni arriva ALADINO VOIP.
Deve partire una nuova richiesta perchè non avendo attivato la home tv la prima richiesta veniva chiusa.
Arriviamo al 18/12/08 aprono nuova richiesta, attualmente in lavorazione anche se con un normale telefono collegato via LINE 1 mi permette di usare il numero aggiuntivo che nel frattempo ho visto nella configurazione modem-router alice gate2 plus wifi voip.
Telefono al 187 alcuni mi dicono di telefonare pure col n° aggiuntivo che non va in fatturazione altri il contrario. A loro risulta che la pratica è in lavorazione quindi suggeriscono cautela. Ma il n° aggiuntivo del voip non dovrebbe essere attivo nel momento in cui è attiva la tariffazione TUTTOINCLUSO. Non ci capisco più niente??

Indietro
Alto Basso