• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stranezze nella sintonizzazione di alcuni trasponder/canali

wroma

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Maggio 2007
Messaggi
77
Ieri ho caricato i nuovi settings del Giorgio Team per la mia motorizzata USALS. Vado sul satellite Astra 19,2°E e cerco il canale Das Erste, lo sintonizzo ma lo schermo resta nero. Il segnale viene agganciato (banda gialla) ma schermo nero. La frequenza e i PID sono giusti, ma non si vede niente. Stessa cosa per gli altri canali del transponder. Con i vecchi settings tutto funzionava. Provo a fare una ricerca manuale su quel transponder: dopo lo scan, i canali tornano a vedersi. La stessa cosa mi è successa, tra ieri e oggi, più volte, sia sul decoder con i settings, che in uno senza settings (canali caricati tramite le ricerche). E' successo sul transponder 11836H di Astra, su Hotbird sul txp di TvR Romania e Administra.it, su alcuni txp di Thor 1W.
Da cosa può dipendere?
Vi ringrazio enticipatamente per le risposte.
 
pensa te a me non mi sintonizzava rai mediaset e il70% dei canali sky....

ho dovuto fare una ricerca d'aggiornamento trasponder per finalmente averli visibili....... e i tre canli mediaset sono dovuto andare a prenderli nella lista nuova e sostituirli....:eusa_wall: non e' la prima volta che me lo fa' coi setting del team.....:lol:
 
andresa ha scritto:
pensa te a me non mi sintonizzava rai mediaset e il70% dei canali sky....

ho dovuto fare una ricerca d'aggiornamento trasponder per finalmente averli visibili....... e i tre canli mediaset sono dovuto andare a prenderli nella lista nuova e sostituirli....:eusa_wall: non e' la prima volta che me lo fa' coi setting del team.....:lol:

In questo setting non vanno molti canali sky.
 
Indietro
Alto Basso