Stranezze serali su canale Italia 83

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Buongiorno, avete notato anche coi alcune stranezze che interessano Canale Italia 83 da alcuni giorni a questa parte? Più o meno tutte le sere, alla stessa ora (tra le 23.30 e le 00.30) si verificano, nella zona di Torino, delle interruzioni di segnale. La cosa strana è che avvengano sempre alla stessa ora e non in orari diversi.
Un'altra cosa strana (ed è la seconda volta che accade) è che al termine del programma di seconda serata (è un programma che ripropone vecchi spezzoni della TV italiana, un po' come “Ritratti” di Giancarlo Governi) la regia automatica commuta – presumo erroneamente – sul segnale dello studio sa cui va in onda Cantando Ballando, anche se il programma s'è concluso già da diversi minuti. In questi strani collegamenti, che spesso durano alcuni minuti, è possibile vedere il fuori onda del programma. Ieri sera per esempio, in uno studio in penombra e con i ledwall spenti, era possibile vedere alcuni addetti alle orchestre impegnati nello smontare e nel riporre i propri strumenti. La volta precedente, sempre in uno studio in penombra era possibile vedere due persone (presumo tecnici) parlare tra loro. Le riprese sono fatte con una camera che riprende lo studio dall'alto e senz'audio.

ale89 ha scritto:
Ciao! Che ci siano off di segnali l'ho notato anch'io ;)
E ricevo da Ronzone ma accadono anche di giorno...

Riguardo all'altra cosa me ne sono accorto solo ieri sera... :D Stasera registro e vedo se accde di nuovo...
Questo è quello successo ieri sera :D

http://www.youtube.com/watch?v=PUuRMGpV4dA
Si è quello. Ovviamente quando tentiamo di registrarlo non accadrà nulla!!!!

A parte la cosa strana che ci sia gente a mezzanotte, ma poi lavorano al buio??? O saranno stati dei ladri... :D

Stefano83 ha scritto:
A parte la cosa strana che ci sia gente a mezzanotte, ma poi lavorano al buio??? O saranno stati dei ladri... :D
Beh fai conto che il programma finisce alle 23.30 circa ora che va via il pubblico e che smontino gli strumenti... insomma con l'orario ci siamo.
Che sia al buio... beh non ci sono tutte le luci accese ma si vede dai... :D

Poi oh canale italia andrà anche al risparmio:D La luce costa :D ;)

ale89 ha scritto:
Beh fai conto che il programma finisce alle 23.30 circa ora che va via il pubblico e che smontino gli strumenti... insomma con l'orario ci siamo.
Che sia al buio... beh non ci sono tutte le luci accese ma si vede dai... :D

Poi oh canale italia andrà anche al risparmio:D La luce costa :D ;)
Penso abbiano spento solo i rifliettori, forse non è proprio buio, ma così vede la telecamera. Io pensavo che gli strumenti musicali restassero fissi in studio, e che le varie orchestre usassero quelli anzichè i loro.

Indietro
Alto Basso