Stranezze

lemmox

Digital-Forum New User
ciao a tutti
ho appena aquistato un CT3100hd,dopo aver smanettato per tanti anni con humax 5400 ormai " obsoleto "..............

e qui iniziano i problemi:

aggiornato tramite usb 115p
configurato diseqc per la toroidale (13e>A-9e>B-28,2e>C-39e>D)
faccio le scansioni su questi satelliti
passo da 13 a 9 a 28 ecc eecc.....

il problema sorge nel momento che da 39 o da 28,devo tornare a 13 est !! no audio video a schermo !!
vado nel menu impostazione antenna,in effetti la qualita' e' bassa
facendo OFF e di nuovo ON su (alimentazione LNB) la barra torna a salire !!!

AIUTOOOO
pensando ad un difetto dello switch diseqc,ho portato il CT in sala dove ho una motorizzata...................
stesso discorso !!!!
lo devo buttare ?

risolto:icon_redface:
ho prima cancellato tutti i canali e poi caricato i setting GIORGIO,per adesso e' OK :D

A proposito di stranezze non hai notato che alcune frequenze sono al limite della ricezione e se si mettono a posto quelle, diminuisce un po il segnale su quelle che erano buone? All'inizio non capivo questa cosa e avevo difficoltà a far convivere altri decoder col CT, se centravo minuziosamente il CT per quelle frequenze poi avevo un segnale scarso sui Myskyhd e Skyhd.

Papu ha scritto:
A proposito di stranezze non hai notato che alcune frequenze sono al limite della ricezione e se si mettono a posto quelle, diminuisce un po il segnale su quelle che erano buone? All'inizio non capivo questa cosa e avevo difficoltà a far convivere altri decoder col CT, se centravo minuziosamente il CT per quelle frequenze poi avevo un segnale scarso sui Myskyhd e Skyhd.
x il momento non ho riscontrato questo problema,anche perche' in cascata non ho altri decoder.
ct sulla motorizzata e skybox sulla toroidale (lo so lo so,che ci fai con la toroidale se poi ci metti lo skyb ???) ahahahaha,e' provvisorio :hat15:
devo decidere tra vu+ e 7020hd :D

Indietro
Alto Basso