Strani Problemi di volume in HD! Help

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolo87

Digital-Forum Junior Plus
ciao ragazzi

è un paio di giornate che ho notato una cosa strana nelle partite HD

Spesso capita che nelle partite c'è uno sfasamento di volume

tra suoni esterni-ambientali e telecronaca...

nel senso il volume dei tifosi,cori,"parlate" de giocatori ecc è molto più alto rispetto al volume-voce della telecronaca...

capita anche a voi?

paolo87 ha scritto:
ciao ragazzi

nel senso il volume dei tifosi,cori,"parlate" de giocatori ecc è molto più alto rispetto al volume-voce della telecronaca...

capita anche a voi?

Ciao, si quello purtroppo succede anche con le partite trasmesse sui canali sd...putroppo è da un pò che succede questa cosa, cioè il volume della telecronaca risulta sempre troppo basso, mentre al contario l'audio ambiente è troppo alto, sarebbe da segnalare ai piani alti di Premium, perchè la cosa sta diventando un pò fastidiosa...:doubt:

Problema noto e incomprensibilmente ancora presente.. :( In sd sinceramente non l'ho mai notato.. Tanto che finora si attribuiva il problema al dolby digital mal equalizzato..

Spiro185 ha scritto:
Problema noto e incomprensibilmente ancora presente.. :( In sd sinceramente non l'ho mai notato

Fidati che il problema purtroppo c'è anche con l'sd...cioè quasi quasi quando fanno gol si sente di più quello che dicono i tifosi piuttosto che quello che dice il telecronista...:eusa_wall: :lol:
Poi vabbè quando c'è Piccinini il problema è minore perchè con la sua grinta riesci a sentirlo abbastanza bene...:D

Si si ti credo.. Devo dire che è da un po' che non seguo una partita in sd.. Hai per caso notato in quali partite?

In molti casi capita a san siro.. (tipo ieri con il milan)

Spiro185 ha scritto:
Si si ti credo.. Devo dire che è da un po' che non seguo una partita in sd.. Hai per caso notato in quali partite?

In molti casi capita a san siro.. (tipo ieri con il milan)

Beh praticamente sempre con quelle del Milan (si anche ieri:doubt: ) visto che io seguo il Milan, delle altre non so, poi quando c'è il Cagliari con le squadre Premium non ricordo, ma si forse hai ragione, spesso capita a San Siro...:eusa_think:

paolo87 ha scritto:
ciao ragazzi

capita anche a voi?

Pensa che mi ero collegato apposta per sottoporvi lo stesso problema!!
Anch'io come Mctayson09 seguo il Milan ed ho notato questo sfalsamento di volume tra telecronaca ed effetto ambiente.
A dire il vero lo si può rilevare (per quanto mi riguarda solo durante le partite trasmesse su PremiumCalcio HD1/2) nei match dov'è presente un pubblico numeroso, a tal punto che quando sale l'incitamento dei tifosi, l'audio del telecronista sembra quasi assente.

anche questa sera, Roma-Juventus, la voce di Zuliani quasi non si sente....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso