Un saluto!!!Oggi finalmente è arrivato il tecnico a casa,poichè da ca una settimana ho evidenziato un "singolarissimo"problema:segnale ottimo,ma il decoder(i vari decoders che ho provato)non riescono a visualizzare correttamente due mux...(CH 26 e CH 29).Il tecnico ha controllato all'uscita del centralino "larga banda"tutti i mux asserendo che il centralino distribuiva in maniera "eccellente" il condominio...Le due frequenze "incriminate", sullo "strumento"(Promax)non davano problemi: intorno ai 27 di Mer...Allora pendando che potesse dipendere dalla presa tv in casa, gli suggerisco di "analizzarla"con il medesimo strumento:tutto perfetto!Com'è possibile che lui riusciva a visualizzare tranquillamente i canali da me non visualizzabili e con i decoders provati(e tutti FUNZIONANTI)io non vedo nulla?Lui non sà come comportarsi:mi ha suggerito di abbassare il segnale tramite un derivatore!!!!!!!(parole testuali)perchè forse potrebbe esserci saturazione...Ma come?Se prima mi dice che i segnali sono ottimali?Voi che ne pensate,con tutti i limiti della "rete"?Grazie anticipatamente!!!
PS:Impianto composto da tre antenne:Vhf attualmente non serve a nulla,e 2 UHF larga banda.Ricezione unico sito(Cogorno).

PS:Impianto composto da tre antenne:Vhf attualmente non serve a nulla,e 2 UHF larga banda.Ricezione unico sito(Cogorno).
Ultima modifica: