stranissimo problema ct 5100 c plus...

kail

Digital-Forum Senior Master
BUON ANNO A TUTTI.
Sono fun felice possessore di un ct 5100 hd combo plus che uso da diverso tempo.
ultimamente ho dei problemi con le liste di canali del giorgio team...in quanto non sento l'audio di 2 canali delle liste di Giorgio...
ne ho gia' prlato qui e neache Giorgio sa cosa DIRMI.
nel senso che non gli e' mai capitato in tanti anni di esperienza

ecco la discussione:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=133192

kail ha scritto:
BUON ANNO A TUTTI.
Sono fun felice possessore di un ct 5100 hd combo plus che uso da diverso tempo.
ultimamente ho dei problemi con le liste di canali del giorgio team...in quanto non sento l'audio di 2 canali delle liste di Giorgio...
ne ho gia' prlato qui e neache Giorgio sa cosa DIRMI.
nel senso che non gli e' mai capitato in tanti anni di esperienza

ecco la discussione:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=133192
Prova a fare una ricerca manuale solo sul trasponder ( sui trasponder ) incriminati dopo di ché dovrebbe andare, mi é successo giá qualche anno fa con il clarchtech 2100 plus , problema risolto

non ho capito cosa intendi...scusa...
con la ricerca manuale i canali senza audio li trovo e poi li sento alla perfezione...
solo che ogni volta che carico la lista di Giorgio...poi mi tocca fare una risintonizzazione manuale..

se leggi la discussione che ho linkato sopra capirai...

kail ha scritto:
non ho capito cosa intendi...scusa...
con la ricerca manuale i canali senza audio li trovo e poi li sento alla perfezione...
solo che ogni volta che carico la lista di Giorgio...poi mi tocca fare una risintonizzazione manuale..

se leggi la discussione che ho linkato sopra capirai...

Verifica allora cosa risulta essere diverso tra il canale trovato manualmente e il setting di Giorgio.
Altra opzione verificare con il "kingofsat"... ;)

Buby_79 ha scritto:
Verifica allora cosa risulta essere diverso tra il canale trovato manualmente e il setting di Giorgio.

il problema e' che pid e apid di Giorgio...e quelli trovati manualmente con la successiva sintonia manuale sono uguali..pero' poi con la sintonia manuale si sentono(i canali)

ps
perfavore leggete la discussione che ho linkato sopra ,ho spiegato tutto.

Buby_79 ha scritto:

non risulta esserci niente di diverso..e' quello il problema...

kail ha scritto:
nessuno puo' aiutarmi ?

Penso proprio di no ,se non ci riesce neanhe Giorgio dopo anni che é cosí sará un bug generale del Clarchtech che si ripresenta ogni volta che smanettano sul software

Ma poi dico io che te ne frega se dopo un caricamento manuale funziona , lo devi fare solo una volta dopo l´ aggiornamento canali mica ogni giorno e che ci vuole 10 secondi !!! non so perché insisti :eusa_wall:

perche ' dopo la scansione manuale..i 2 canali me li ritrovo in fondo alla lista...
poi era anche una curiosita' personale....

kail ha scritto:
perche ' dopo la scansione manuale..i 2 canali me li ritrovo in fondo alla lista...
poi era anche una curiosita' personale....

Perché come ogni dekoder di buona qualitá ad eccezione del Dream 8000 , questo é particolare e il canale nuovo trovato lo devi cercare sul trasponder attivo ,quando fai una ricerca e il dekoder trova canali nuovi li deve mettere assolutamente alla fine della lista altrimenti se te li mettesse in mezzo come tante ciofeche cinesi come lo trovi poi il canale in mezzo a 4000 presenti nella lista ?
Non finiresti piú di cercare :lol:

Buby_79 ha scritto:
Hai un cavo null-modem per farti l'upload dei canali del ct?

ho il cavo null modem che utilizzavo col ct 2100,dici di provare a caricare i canali col cavo ..invece che con la chiavetta?
ho capito bene ?

se prima di caricare i canali col cavo come facevo una volta col ct 2100 provassi prima con un altra chiavetta..?

Indietro
Alto Basso