Stranissimo rumore esce dal mio notebook

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Aiuto!!!!! Non so se preoccuparmi o meno...

Questa mattina dopo una decina di minuti da quando era acceso, il mio notebook ha iniziato ad emettere un rumore stranissimo, simile quasi a quello di un motore a scoppio di un'Ape!

Ovviamente la sonorità era inferiore, ma il suono era proprio come quello! Non so se temere il peggio o se è qualcosa di meno serio...

Aiuto!!!!!!

E' la ventola che "sfrega" contro qualcosa d'altro, dal rumore che dici sembrerebbe un pezzo di cartoncino. Io, se è il notebook è in garanzia, lo porterei a farlo ripare. Al contrario se si può aprire (se è facile) proverei a smontarlo e poi vedrei il "da farsi".
Ciao

ALEVIA ha scritto:
E' la ventola che "sfrega" contro qualcosa d'altro, dal rumore che dici sembrerebbe un pezzo di cartoncino. Io, se è il notebook è in garanzia, lo porterei a farlo ripare. Al contrario se si può aprire (se è facile) proverei a smontarlo e poi vedrei il "da farsi".
Ciao
Purtroppo la garanzia è già scaduta da un pezzo...

Sul rumore, adesso non lo fa più: ho provato a metterlo in posizione verticale (ruotandolo di 90°), toccando le parti interessate dal suono strano e la cosa da allora non si è più ripresentata...

Speriamo bene!

Poteva essere un pezzetto di carta/cartoncino, magari girandolo in piedi si è spostato. Anche a me una volta è successo, e non si è ripresentato. Poi dipende da dove porti o tieni il portatile acceso.
Ciao

Indietro
Alto Basso