Strano avvenimento che riguarda sky...

fede69

Digital-Forum Gold Master
L'altro giorno mi sono arrivate 15 e-mail identiche da sky nel giro di un minuto in cui sky mi ricorda la mia password che uso per accedere al sito sky.it

Da: info@web.sky.it
Data: 08/27/08 14:09:59
A: mio indirizzo e-mail
Oggetto: Recupera Password SkyIt

Ciao mio nome utente,
la tua password per accedere a www.sky.it e' mia password

Come mai questa cosa? Forse qualcuno pensava di essere registrato col mio nome utente e non sapeva la password? Oppure un tentativo di accedere al mio account?

fede69 ha scritto:
la tua password per accedere a www.sky.it e' mia password
Come mai questa cosa? Forse qualcuno pensava di essere registrato col mio nome utente e non sapeva la password? Oppure un tentativo di accedere al mio account?
se sia stato fatto in buona fede o in cattiva fede non è sato saperlo, ma questa pare proprio una richiesta di reinoltro password, richiesta che viene di norma effettuata dall'utente che non ricorda più le proprie credenziali di accesso.
Pertanto direi che qualcuno ha tentato di loggarsi con la tua username cliccando su "non ricordo la password". ;)
E -direi di più- ci ha provato per 15 volte.....:D

Mah , succede periodicamente anche a me , con singola mail ... ma proprio ieri mi sono arrivate 6 o 7 mail identiche ...

allora c'è qualche hacker in erba che cerca di divertirsi con i nostri account...

Indietro
Alto Basso