Foxbat
Digital-Forum Gold Master
Possiedo questo Sat Finder GT Media V8 Finder2 comprato più come gadget per "giocarci un po" che per reale necessità, unicamente perchè pagato una cifra irrisoria rispetto a quanto costavano solo qualche anno fa sapendo benissimo che si tratta di poco di più di un decoder con schermo incorporato e non di un vero strumento di misura, comunque utile per puntare una parabola senza nessun altra pretesa.
Veniamo al dunque, in un altra discussione un utente dichiarava di non sintonizzare/non avere segnale su questa frequenza di Hotbird: 11393V 27500, ho fatto un controllo appunto utilizzando il V8 Finder2 ottenendo questo risultato: pur mostrando valori intensità qualità non tanto alti ma comunque le barre attive, lanciando la ricerca non sintonizzava nessun canale e successivamente il trasponder risultava senza segnale
provato più volte ma stesso risultato...
Allora ho memorizzato lo stesso trasponder 11393V 27500 su un satellite di fantasia che avevo creato appositamente solo per cercare feed "al volo" e i canali vengono trovati e sintonizzati regolarmente
Sicuramente nel firmware c'è qualcosa che provoca questo ma vai a sapere cos'è
è una di quelle stranezze che ogni tano escono fuori... diciamo poco male ma se uno si fermava a quel risultato aveva un risultato distorto e non reale della situazione ricettiva... della serie smanettate gente smanettate, provatele tutte 
Anche con il V8X nessun problema con quel trasponder nella lista di Hodtbird.
Veniamo al dunque, in un altra discussione un utente dichiarava di non sintonizzare/non avere segnale su questa frequenza di Hotbird: 11393V 27500, ho fatto un controllo appunto utilizzando il V8 Finder2 ottenendo questo risultato: pur mostrando valori intensità qualità non tanto alti ma comunque le barre attive, lanciando la ricerca non sintonizzava nessun canale e successivamente il trasponder risultava senza segnale

Allora ho memorizzato lo stesso trasponder 11393V 27500 su un satellite di fantasia che avevo creato appositamente solo per cercare feed "al volo" e i canali vengono trovati e sintonizzati regolarmente

Sicuramente nel firmware c'è qualcosa che provoca questo ma vai a sapere cos'è

Anche con il V8X nessun problema con quel trasponder nella lista di Hodtbird.