Ciao, io ho un Sagem il quale fino ad una settimana fa nella sezione "Servizi Pay per Wiew" - Mediaset Premium - nella sezione offerte speciali non compariva nulla (trovandomi in una zona dove si riceve solamente il MUX1 di Mediaset). Ora invece mi da l'opportunità di accedere a tutte le offerte speciali di mediaset sia quelle composite come quelle "Tutto Calcio+Gallery+Gf" che quelle singole tipo "Gallery Marzo+Aprile"!! Ma tutto questo dovrebbe essere impossibile visto che non ricevo il Mux Dfree!!!
Ho provato anche a resettare il tutto più volte ma niente da fare!!! Il software è: S659!! Ovviamente non ho provato ad acquistare, perchè mi verrebero scalati i soldi senza che io possa usufruire della visione (a me interesserebbero i Gallery!!).
Qualcuno sa darmi una risposta??? Ribadisco che fino ad una settimana fa era tutto normale!!!!

Ho provato anche a resettare il tutto più volte ma niente da fare!!! Il software è: S659!! Ovviamente non ho provato ad acquistare, perchè mi verrebero scalati i soldi senza che io possa usufruire della visione (a me interesserebbero i Gallery!!).
Qualcuno sa darmi una risposta??? Ribadisco che fino ad una settimana fa era tutto normale!!!!