Strano ma vero!

gianninasta

Digital-Forum Junior
So che non è la sezione giusta e chiedo scusa per questo ma volevo segnalare che sul sito di RAISPORT tra le dirette web stanno trasmettendo in straming la partita Napoli - Bari, strano ma vero....

ATTENZIONE !!! IN QUESTO FORUM É VIETATA LA PIRATERIA ! Giustamente qui ci si batte contro la pirateria e la RAI manda in chiaro sul web una cosa di cui non detiene i diritti ?:eusa_wall: (sempre se è tutto vero...)

Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
ATTENZIONE !!! IN QUESTO FORUM É VIETATA LA PIRATERIA ! Giustamente qui ci si batte contro la pirateria e la RAI manda in chiaro sul web una cosa di cui non detiene i diritti ?:eusa_wall:
Scusa tu che ne sai?
Se è in onda a quanto pare i diritti li hanno....

Spiro185 ha scritto:
Cosa vuol dire chris??!?!?
scusate, non sono proprio il tipo da mettermi a fare l'uno contro tutti, ma da quando una partita di serie A si può vedere in chiaro sul web (se non su quei siti ILLEGALI)?

pipione ha scritto:
a me risulterebbe la partita di basket del campionato Italiano A1 iniziata alle ore 15:45 e sta finendo adesso:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=ContentSet-4f5b24ee-68ee-46ac-b36d-d8db54dd7531

poi non so.

Ciao belli
Nella sezione "palinsesti" del sito-Rai relativamente a RaisportPiù risulta:
15:43 CAMP. ITALIANO SERIE A1 ARAN CUCINE ABRUZZO PINETO - ESSE-TI CARILO LORETO 15:45 Camp. Italiano serie A1 Aran Cucine Abruzzo Pineto - Esse-ti Carilo Loreto 17:40 Coppa del Mondo Sci Alpino Slalom Gigante Maschile 1a manche 17:44 STUDIO DI CONTINUITA'

CHRIS 86 ha scritto:
scusate, non sono proprio il tipo da mettermi a fare l'uno contro tutti, ma da quando una partita di serie A si può vedere in chiaro sul web (se non su quei siti ILLEGALI)?

ma scusa se RaiSport la sta trasmettendo vuol dire che HA e DETIENE i diritti, che problema c'è scusa?

In ogni caso all'estero gli streaming RAI non si vedono in quanto fa un controllo sull'indirizzo IP

marcolino ha scritto:
In ogni caso all'estero gli streaming RAI non si vedono in quanto fa un controllo sull'indirizzo IP
io sto parlando in Italia, dove OVUNQUE per vedere una partita di serie A devi pagare e, ripeto, se è vero perché non ho avuto modo di verificare, approfittavo di questo thread per legarmi al discorso della pirateria e delle sue incongruenze. Solo questo...

CHRIS 86 ha scritto:
io sto parlando in Italia, dove OVUNQUE per vedere una partita di serie A devi pagare e, ripeto, se è vero perché non ho avuto modo di verificare, approfittavo di questo thread per legarmi al discorso della pirateria e delle sue incongruenze. Solo questo...
la tua fonte qual era?
prima di aprire un thread credo sarebbe stato più semplice che tu verificassi
l' attendibilità dell' informazione che hai letto o che ti è stata comunicata..
non mi risulta la rai si sia mai macchaiata di episodi di pirateria,
qualora un domani avvenisse credo non sarebbe "affare da forum"

Io non ho aperto nessun thread, sono già alterato dalle "cose" che ha fatto la LEGA CALCIO con il blocco delle trasmissioni sportive lombarde sul satellite durante le partite (conseguentemente bloccandole anche al centro e al sud che le ritrasmettevano dal satellite) permettendo però alle radio romane di fare quello che vogliono, e la notizia di questo thread non faceva altro che andare avanti su questa china. Io sono di Milano ma credimi non sono leghista, solo che sono stufo di vedere figli e figliastri

Indietro
Alto Basso