Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Password cambiata ora con una composta da lettere, cfre e simboli vari.
Stai usando due account, sei pregato di dire quale dei due vuoi usare, se non riceveremo risposta, l'account and.1975 verrà automaticamente bannatoPoso fa, nonostante abbia cambiato la password, mi è nuovamente apparso il messaggio.
Vero chiedo scusa....userò and.1975. Grazie.Stai usando due account, sei pregato di dire quale dei due vuoi usare, se non riceveremo risposta, l'account and.1975 verrà automaticamente bannato
Ok bannato in modo permanente PalebbiVero chiedo scusa....userò and.1975. Grazie.
finisce che ti chiederà un video selfie per identificarti e se non lo fai non ti fa più accedere al tuo account.Poso fa, nonostante abbia cambiato la password, mi è nuovamente apparso il messaggio.
Che rottura però. Ora ho anche attivato l'autenticazione in due fattori...che pensavo fosse già attiva tra l'altro.finisce che ti chiederà un video selfie per identificarti e se non lo fai non ti fa più accedere al tuo account.