Strano problema con la chat di Facebook

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Buongiorno, sono un paio di giorni che, di tanto in tanto, ho notato strani problemi con la chat di Facebook. Alcune volte la persona con la quale intendo comunicare risulta offline (senza il pallino verde accanto al nome), mentre lui vede regolarmente me. Quando scrive io leggo, ma invece quando sono io a scrivere, l'altra persona non legge nulla e a ma non appare alcun messaggio d'errore. Il problema si risolve in genere da se senza che io faccia nulla. Questo problema di tanto in tanto si manifestava, ma solo di rado, mentre in questi ultimi due giorni sta diventando assai più frequente. Ieri per esempio è accaduto due volte: la prima nel pomeriggio la seconda in tarda serata. In quest'ultimo caso, però, io vedevo on line la persona, anzi addirittura vedevo l'avviso “pinco pallino sta scrivendo”, ma ovviamente della sua risposta non c'era traccia.
Quando si manifestavano questi problemi l'altra persona lamentava difficoltà ad accedere a Facebook, mentre io accedevo senza alcun problema.
Da cosa può dipendere? È un problema del server di Facebook o di uno dei due pc?
Grazie!

Indietro
Alto Basso