A Alen Digital-Forum Senior Registrato 21 Gennaio 2004 Messaggi 311 Località Firenze 4 Gennaio 2010 #1 E' già la seconda volta in poco tempo che mi succede la stessa cosa, ovvero mi sparisce la lista dei miei contatti MSN. Cosa può essere? un virus? Mi hanno "rubato" la password? Grazie!
E' già la seconda volta in poco tempo che mi succede la stessa cosa, ovvero mi sparisce la lista dei miei contatti MSN. Cosa può essere? un virus? Mi hanno "rubato" la password? Grazie!
maxsatII Digital-Forum Senior Master Registrato 11 Giugno 2002 Messaggi 1.287 4 Gennaio 2010 #2 ma poi ritornano?
A Alen Digital-Forum Senior Registrato 21 Gennaio 2004 Messaggi 311 Località Firenze 4 Gennaio 2010 #3 maxsatII ha scritto: ma poi ritornano? Clicca per espandere... No li devo riaggiungere. aggiungo che è ogni volta che mi succede parte un email dal mio indirizzo mail di MSN ad alcuni contatti o email
maxsatII ha scritto: ma poi ritornano? Clicca per espandere... No li devo riaggiungere. aggiungo che è ogni volta che mi succede parte un email dal mio indirizzo mail di MSN ad alcuni contatti o email
ERCOLINO Membro dello Staff Amministratore Registrato 3 Marzo 2003 Messaggi 252.549 Località Torino 4 Gennaio 2010 #4 Fai una scansione con l'antivirus e metti il log di HijackThis nel 3d apposito in evidenza Hai aggiornato qualche cosa su MSN? Controlla bene le opzioni Prova ad andare su Strumenti----->layout e assicurati che sia spuntato su mostra contatti non in linea
Fai una scansione con l'antivirus e metti il log di HijackThis nel 3d apposito in evidenza Hai aggiornato qualche cosa su MSN? Controlla bene le opzioni Prova ad andare su Strumenti----->layout e assicurati che sia spuntato su mostra contatti non in linea