Strano problema di Smart Card

moda

Digital-Forum Junior
Ciaooo

Ecco il mio messaggio scitto nella sezione commerciale. Adesso, è diventato tecnico http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=817819#post817819

Mi spiego...

La scadenza del mio contratto è il 1 luglio di ogni anni. La notte del 2 luglio si è fermato tutto. Sullo schermo appare " errore 04, contattare il servizio clienti per attivare la smart card"

Ho chiamato il servizio clienti piu volte (non facile perché a questo momento dell'anno, sono all'estero). Hanno provato, piu volte, poi sto pomerrigio, sono rimasto in linea 30 minuti, e poi mi hanno detto che il problema e tecnico e tutto loro. L'impulso normale non basta, bisgna " mandare codici speciali, per capire perchè è stata bloccata la smart card e per attivarla di nuovo3 mi hanno confermato che non devo cambiarla (menomale... )

Un idea? Mi sembra strano che non si possa risolvere col l'impulso..

ciaooo

devi avere pazienza...di trovare qualcuno che ti invii un impulso senza troppe "pippe" mentali...

dipende dall'operatore...

esempio...ho attivato myskyHD...uno era tutto puntiglioso e ha chiesto 50mila matricole codici codice fiscale...poi è caduta la linea...uno invece ha mandato l'impulso dopo aver chiesto la metà delle cose di quello di prima.

cmq tu come motivazione(se sei in regola coi pagamenti e tutto il resto) di semplicemente che sono 2 mesi che il decoder non è collega alla presa di corrente xkè eri fuori per lavoro...(uno dei principali motivi di perdita di impulsi)...

Burchio ha scritto:
devi avere pazienza...di trovare qualcuno che ti invii un impulso senza troppe "pippe" mentali...

dipende dall'operatore...

esempio...ho attivato myskyHD...uno era tutto puntiglioso e ha chiesto 50mila matricole codici codice fiscale...poi è caduta la linea...uno invece ha mandato l'impulso dopo aver chiesto la metà delle cose di quello di prima.

cmq tu come motivazione(se sei in regola coi pagamenti e tutto il resto) di semplicemente che sono 2 mesi che il decoder non è collega alla presa di corrente xkè eri fuori per lavoro...(uno dei principali motivi di perdita di impulsi)...

Beh diciamo che l'ultima volta, ho avuto una simpaticissima Gabriela. era dispiaciuta perché dovevo rimanere a lungo in attesa (40 min i tutto) perché doveva chiedere alla propria ierarchia i vari permessi. Mi hanno mandato due implulsi classici. Adesso sembra che ci devono mandare un piu compicato (non ci credo proprio). Ho anche chiesto si il problema veniva dalla mia card e se doveva essere cambiato (essendo all'estero questa parte dell'anno, mi costera l'aerio per milano..) mi ha detto di no, che era un problema loro... Mi hanno bloccato la card.. non si sa perché...
sono dispiaciuto...

Indietro
Alto Basso