strano problema estensione dta (downthemall) mozilla firefox !

chribio

Digital-Forum Senior
Ciao,
volevo solo capire se capita anche a qualcuno di voi.
Dunque,ho da qualche anno come browser Firefox e come suoi componenti aggiuntivi ho solamente poche cose ma sempre quelle (Adblock plus che ultimamente non riesco a farlo funzionare a dovere...ma la cosa non mi scombussola piu' di tanto-Downthemall/DTA-che e' sempre andato benone -Save images anche questo sempre perfetto nelle sue possibilita').
Il mio problemino che l'ho riscontrato da qualche mese a questa parte e' il seguente:anche a chi usa DTA,da qualche tempo capita che,mentre si sta' scaricando un qualsiasi tipo di file,una volta ogni su per giu' 20 files,capita che mentre si e' alla fine dello scaricamento ritorna INCREDIBILMENTE in dietro e riparte il salvataggio dello stesso??!!:5eek:
Ovviamente la cosa e' strana e non l'ho voluta segnalare o chidere lumi subito perche' mi sembrava abbastanza insignificante pero',visto che anche se ho formattato il pc ca.2 settimane fa la cosa si e' ripetuta,mi ha un po' roitto le scatole!!!
Spiego leggermente meglio la cosa:per es.,mettiamo che sto' scaricando un file dal famoso sito Vcast (penso che lo usiate in tanti),sto' scaricando un film mettiamo di 1 h. e 30',quindi a scaricarlo a me lo fa in ca.20',quando arriva agli ultimi 2-3'' cioe' ovviamente gia' quando segna il 100% di scaricamento,molto raramente ma lo fa',mi ritorna indietro ma non dall'inizio,riparte dal 24 o 25%:eusa_think:
Ripeto,la cosa non mi rattrista piu' di tanto perche' non e' OVVIAMENTE un qualcosa di ripetuto in tutti i files che scarico da Vcast (perche' DTA lo uso solo in quel caso e raramente in altri ambiti) pero' mi sembra alquanto assurda.
Segnalo che,mai prima di questa nuova versione di DTA non mi era mai capitato questo inconveniente.
Tutto qua,solo un piccolo quesito!

Indietro
Alto Basso