bok
Digital-Forum Silver Master
Salve ragazzi oggi mi sono imbattuto in un problema con il mio dream 7020, dovevo trasferire una registrazione di circa 9GB dall'HDD del dream al pc, tramite rete lan...visto che la velocita di trasferimento era molto lenta, ho pensato di attivare il fix della rete lan dal menu del decoder... Dopo aver fatto questo la velocita di trasferimento e andata a livelli normali, ma dopo un po che stavo trasferendo i file, mi manda in palla l' access point, a cui e collegato il dream...praticamente il mio impianto di rete e fatto cosi: un cavo di rete esce dal router e va nella stanza in basso, si collega ad un access point, che oltre a distribuire internet sulla rete wi-fi, ha un hub ethernet integrato che gira la rete lan su un cavo che si collega al dream...ho provato più volte, e tenendo abilitato il fix software l'AP si impalla, mentre se bypasso l'AP tutto funziona correttamente, se tengo disattivato il fix, funziona tranquillamente anche collegato all'AP... Quale puo essere il problema secondo voi?