Strano problema Netflix su Sky Q Black

Ottime notizie. Netflix non ha risolto e Sky non sa cosa fare. Quelli di Netflix ancora ancora sono a un livello di decenze leggermente sufficiente se parlo con quelli di Sky mi sembra di saperne più io….

Una buona via è quella dell'assistenza Netflix se sembrava preparato e informato, se tra una settimana non succede nulla fai ancora un eventuale tentativo con l'assistenza Sky.
Ora che con assistenza Netflix non ho risolto, ho richiamato assistenza Sky e l’operatore ha aperto un ticket a livello 2 verso la parte di Ingegneria per aiutarmi a risolvere. Aspetto loro contatto. Mi sento un po’ stupido a pensare che risolvano

Tienici aggiornati!
Nel frattempo qualcuno di voi sa dirmi che versione di Netflix vede sul proprio SkyQ? Io vedo nrdapp 2017.1.3 / nrdlib 2017.1.3 / mdxlib 2017.1.3 / nrdjs 2017.1.3

Per vederlo sono andato su chiedi assistenza e poi Dispositivo e infine Versione Netflix

Grazie per farmi sapere.

Buongiorno a tutti, anche io ho riscontrato questo problema con netflix su sky Q: la versione della APP è una vecchia versione e non si aggiorna. Vedo che la discussione è di circa 2 mesi fa. Nel frattempo qualcuno ha risolto? Ho provato di tutto, ma non si aggiorna.

Niente da fare sempre come prima, vista incompetenza Sky mi comprerò un Smart tv per Natale

Se devi comprare una smart tv da 1.000 in su ti conviene vedere anche per quanto tempo supportano quel sistema operativo e le app all'interno del loro store.
Che non ti ritrovi dopo circa 3 anni con un bel pugno di mosche in mano.
Meglio perdere 100 euro per un supporto esterno, che 1.500 per un televisore, se ti interessa solo quello.

Niente da fare sempre come prima, vista incompetenza Sky mi comprerò un Smart tv per Natale
Ti basta comprare una box come Appletv o firestick non necessariamente una tv nuova…se ti interessa la tv assicurati che sia almeno una miniled con local dimming (minimo indispensabile nel 2025) se hai budget compra oled.

E farsi sostituire il decoder? è possibile?
Se proprio devo sostituire il decoder proverei l'ultima carta.
Il reset completo del decoder con formattazione HDD - Questo tipo di reset di solito lo faccio una volta l'anno, visto che voglio tenere il decoder più pulito possibile.
Si perderanno le registrazioni (che comunque verrebbero perse in caso di sostituzione) ma almeno mi gioco tutte le carte

In questo modo i dati dell'hdd e tutte le app verranno cancellate
App che verranno ripristinate dopo una decina di minuti quando si porterà a termine la configurazione del decoder.

In questo modo si capirà se si è scassato qualcosa nell'app o nel decoder, nel caso che l'app venga (in questo caso di ripristino) caricata correttamente.

Se devi comprare una smart tv da 1.000 in su ti conviene vedere anche per quanto tempo supportano quel sistema operativo e le app all'interno del loro store.
Che non ti ritrovi dopo circa 3 anni con un bel pugno di mosche in mano.
Meglio perdere 100 euro per un supporto esterno, che 1.500 per un televisore, se ti interessa solo quello.
No no mi interessa anche il televisore. Il mio che ormai fa da monitor è un 42 pollici e mi sta facendo diventare cieco. Volevo prender un Sony Bravia oled per qualità video e audio. Ovviamente è anche uno Smart tv google tv, diciamo che è un acquisto che avrei fatto anno prossimo lo anticipo.

Semmai mi piacerebbe farvi sentire le stronz..e che mi hanno detto al servizio clienti Sky su sto problema Netflix.

Servizio peggioratissimo, prima come cliente da più di 10 anni con 02828282 dedicato era un’Alta storia, ora sono come il servizio clienti di un operatore radiomobile.

Visto come parli valuta anche la disdetta totale dell'abbonamento sky.
Beh, il fatto che siano degli incompetenti di prima categoria non capisco perché debba portarmi alla disdetta visto che qui si parla di fruizione di contenuti a cui non desidero rinunciare….non capisco la connessione scusa…..

Certo la mia opinione è che prima o poi Sky sparirà come è successo a Tele+, e verrà rimpiazzata da qualcos’altro, sono i cicli della vita nulla è eterno

Indietro
Alto Basso