Certo! Spero con buone nuove!Tienici aggiornati!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo! Spero con buone nuove!Tienici aggiornati!
Ora che con assistenza Netflix non ho risolto, ho richiamato assistenza Sky e l’operatore ha aperto un ticket a livello 2 verso la parte di Ingegneria per aiutarmi a risolvere. Aspetto loro contatto. Mi sento un po’ stupido a pensare che risolvanoUna buona via è quella dell'assistenza Netflix se sembrava preparato e informato, se tra una settimana non succede nulla fai ancora un eventuale tentativo con l'assistenza Sky.
Nel frattempo qualcuno di voi sa dirmi che versione di Netflix vede sul proprio SkyQ? Io vedo nrdapp 2017.1.3 / nrdlib 2017.1.3 / mdxlib 2017.1.3 / nrdjs 2017.1.3Tienici aggiornati!
Ti basta comprare una box come Appletv o firestick non necessariamente una tv nuova…se ti interessa la tv assicurati che sia almeno una miniled con local dimming (minimo indispensabile nel 2025) se hai budget compra oled.Niente da fare sempre come prima, vista incompetenza Sky mi comprerò un Smart tv per Natale
Se proprio devo sostituire il decoder proverei l'ultima carta.E farsi sostituire il decoder? è possibile?
No no mi interessa anche il televisore. Il mio che ormai fa da monitor è un 42 pollici e mi sta facendo diventare cieco. Volevo prender un Sony Bravia oled per qualità video e audio. Ovviamente è anche uno Smart tv google tv, diciamo che è un acquisto che avrei fatto anno prossimo lo anticipo.Se devi comprare una smart tv da 1.000 in su ti conviene vedere anche per quanto tempo supportano quel sistema operativo e le app all'interno del loro store.
Che non ti ritrovi dopo circa 3 anni con un bel pugno di mosche in mano.
Meglio perdere 100 euro per un supporto esterno, che 1.500 per un televisore, se ti interessa solo quello.
Beh, il fatto che siano degli incompetenti di prima categoria non capisco perché debba portarmi alla disdetta visto che qui si parla di fruizione di contenuti a cui non desidero rinunciare….non capisco la connessione scusa…..Visto come parli valuta anche la disdetta totale dell'abbonamento sky.