Ciao a tutti, vorrei chiedere questo e spero che qualcuno sia in grado di rispondermi perché la trovo veramente una cosa anomala...vengo al dunque: possiedo un mysky hd Samsung p990v ed ho notato questo; in pratica se sto guardano un programma e lo visiono per 15 - 20 minuti, poi faccio partire la registrazione del programma stesso, quando lo vado a rivedere la registrazione non parte dal momento in cui io l'ho fatta partire premendo il tasto R, bensì parte molti minuti prima. L'ho notato guardando stasera Arsenal Milan....stavo appunto guardano la partita, ho premuto il tasto R per la registrazione all undicesimo del primo tempo....facendo poi partire la registrazione la stessa è partita dall'inizio della partita. Ho fatto la stessa cosa su SKY cinema: stavo guardano un film, dopo un po' ho fatto partire la registrazione....dopo poco vado a vedere e la registrazione non è partita dal momento in cui io ho schiacciato R ma ho rivisto una parte di film che non era assolutamente in registrazione.
Come è possibile?
Devo chiamare assistenza SKY?
Grazie mille a chiunque possa darmi un consiglio.
Davide
Come è possibile?
Devo chiamare assistenza SKY?
Grazie mille a chiunque possa darmi un consiglio.
Davide