napalmxxxx
Digital-Forum Junior
salve a tutti, ho un impianto con decoder mysky hd bsb 500 gb appena comprato collegato in scr in salotto e vecchio myskyhd pace 850 in cucina collegato e configurato per singolo ingresso sul primo tuner. Da ieri pomeriggio non ricevo più il segnale dal cavo che arriva in cucina. Ho provato a sostituire il pace con un vecchio decoder sky pace a definizione standard ma senza risultato, mentre in salone si vede tutto benissimo con segnale alla massima qualità su lnb 1 e 2.
A voi esperti chiedo, si può essere danneggiato l'illuliminatore? In questo caso perchè in salotto si vede ancora? Posso provare a collegare il decoder della cucina ad un'altra uscita dell'illuminatore? Dovrebbero essere più di una vero?
Se dovessi sostituire l'illuminatore esistono in commercio modelli dotati di due uscite scr? quanto costano in più rispetto ai modelli con singola uscita scr?
Potrebbe essere un problema di cavo danneggiato?
grazie e buone vacanze
A voi esperti chiedo, si può essere danneggiato l'illuliminatore? In questo caso perchè in salotto si vede ancora? Posso provare a collegare il decoder della cucina ad un'altra uscita dell'illuminatore? Dovrebbero essere più di una vero?
Se dovessi sostituire l'illuminatore esistono in commercio modelli dotati di due uscite scr? quanto costano in più rispetto ai modelli con singola uscita scr?
Potrebbe essere un problema di cavo danneggiato?
grazie e buone vacanze
Ultima modifica: