Strano problema su sky cinema 1

ho lo stesso problema anche io su SKYCINEMA1 ed è anche fastidioso..sono contento che non riguarda il mio impianto...sono stato ad impazzire con scart, attacchi...ho sgridato la donna delle pulizie...ho litigato con mia moglie...ora mi tocca chiedere scusa..

io ho pure cambiato televisore (mi sa che mi sono schiacciato 4 vertebre :D)
non so se dipenda dal televisore ma...noto di nuovo un ritardo audio sui canali cinema...

piccola curiosità: quando mesi fa è stato risolto il problema del fuori sincrono, hanno fatto un aggiornamento software o no?

Ultima modifica:
no, cmq io non noto ritardi...verificherò su altri film visto che non è mai stato un problema standard...alcuni film era in ritardo...altri in ritardissimo

sarà che mi è ritornato il vizio di vedere la bocca dei personaggi nei film, solo perchè ho avuto la sensazione del fuori sync :D o magari è il televisore...

una cosa simile non succede anche su AXN? di tanto in tanto, ma lo fa. Credo sia un problema di sky, probabilmente dall'ultimo aggiornamento dei canali Cinema hanno dei problemi da risolvere.

Io il fuori-sincrono l'ho notato, ma solo su Cinema +24 ed esclusivamente sulla traccia audio italiana. Gli altri Cinema sono ok.

Indietro
Alto Basso