Strano problema

naturale03

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

è un pò che vi leggo ma ora ho deciso di scrivere per avere un'aiuto su quanto mi è accuduto con la nuova scheda mediaset premium.

Volevo comprare il pacchetto a 249 euro. ho regolarmente caricato la tessera con 220 euro. Sabato dal sito di MP, quando ancora finzionava, ho tentato di fare l'acquisto, ma un messaggio mi ha detto di riprovare più tardi. Allora visto tutti questi casini che leggevo sul forum...ho deciso di lasciar perdere, e di rimandare tutto alla prox settimana. Ma alla sera mentre vedevo la partita mi compare un messaggio che mi dice che il mio credito residuo è 10 euro. Quindi penso:" allora l'acquisto è avvenuto!!". ma dal menu del decoder non riesco a vedere i Diritti di visione. Mi dice sempre di sintonizzare il tv su un canale mediaset. Ovviamente lo faccio ma non riesco mai a visualizzare. QUindi non so se ho acquistato il pacchetto oppure ho perso i soldi!!!
Considerae che le ricariche effettuate si vedeno e che se inserisco la vecchia scheda mediaset riesco a visualizzare i vecchi eventi in passato abilitati. Quindi in decoder funziona.

Che faccio??? il call center è intasato.... e ho una paura folle di cominciare una odissea infinita....

Riuscite ad aiutarmi?

naturale03 ha scritto:
Ciao a tutti,

è un pò che vi leggo ma ora ho deciso di scrivere per avere un'aiuto su quanto mi è accuduto con la nuova scheda mediaset premium.

Volevo comprare il pacchetto a 249 euro. ho regolarmente caricato la tessera con 220 euro. Sabato dal sito di MP, quando ancora finzionava, ho tentato di fare l'acquisto, ma un messaggio mi ha detto di riprovare più tardi. Allora visto tutti questi casini che leggevo sul forum...ho deciso di lasciar perdere, e di rimandare tutto alla prox settimana. Ma alla sera mentre vedevo la partita mi compare un messaggio che mi dice che il mio credito residuo è 10 euro. Quindi penso:" allora l'acquisto è avvenuto!!". ma dal menu del decoder non riesco a vedere i Diritti di visione. Mi dice sempre di sintonizzare il tv su un canale mediaset. Ovviamente lo faccio ma non riesco mai a visualizzare. QUindi non so se ho acquistato il pacchetto oppure ho perso i soldi!!!
Considerae che le ricariche effettuate si vedeno e che se inserisco la vecchia scheda mediaset riesco a visualizzare i vecchi eventi in passato abilitati. Quindi in decoder funziona.

Che faccio??? il call center è intasato.... e ho una paura folle di cominciare una odissea infinita....

Riuscite ad aiutarmi?
prova dal numero verde a farti reinviare i diritti di visione

già provato...ma nulla
La cosa strana è che non mi dice che non c'è l'evento.... non mi da prorio accesso alla scheramata di Visualizzazione degli eventi acquistati!

Però i soldi sono tati scalati dalla tessera!!!

mi sono dimenticato di dire che io attualmente vedo tutto perchè la tessera è nuova per 30 gg si vede tutto.....ma poi...

naturale03 ha scritto:
Ciao a tutti,

Riuscite ad aiutarmi?

quindi sei riuscito ad acquistare il pacchetto da internet con su 220 euro ?? a me continua a dire credito insufficiente ...

è questo il punto..non so se ho comprato il pacchetto...mi sono rimasti solo 10 euro ma nessun messaggio dell'avvenuto acquisto

Update di Ercolino al post che ti ho segnalato poco sopra: molti dei problemi dovrebbero essere risolti per le ore 22 in quanto stanno potenziando i sistemi....magari prova dopo quell'ora...:eusa_think:

cova ha scritto:
Update di Ercolino al post che ti ho segnalato poco sopra: molti dei problemi dovrebbero essere risolti per le ore 22 in quanto stanno potenziando i sistemi....magari prova dopo quell'ora...:eusa_think:

scusami , ma si può vedere quando una scheda è stata attivata dal sito di mp? grazie

doricum80 ha scritto:
scusami , ma si può vedere quando una scheda è stata attivata dal sito di mp? grazie

Mi sa di no, ma non ho la certezza. Io ho la ricaricabile, e mi ricordo che appaiono le date e le ricariche....ma non sono sicuro di altri dati...tra l'altro non posso neanche controllare la mia in quanto la sez. Clienti di MP è in manutenzione

Citazione:
Originale inviato da steveone12
sul sito c'e' modo di sapere la data di attivazione della propria prepagata?

se vai sul menu del decoder- servizi pay per view-mediaset premium-diritti di visione vedi la data di attivazione della tessera

io la vedo cosi la data

cova ha scritto:
Mi sa di no, ma non ho la certezza. Io ho la ricaricabile, e mi ricordo che appaiono le date e le ricariche....ma non sono sicuro di altri dati...tra l'altro non posso neanche controllare la mia in quanto la sez. Clienti di MP è in manutenzione

era giusto per capire se in qualche modo ,acquistando un pacchetto dal sito, il sistema potesse rilevare la data di attivazione della scheda e quindi applicare o meno lo sconto del costo di acquisto della scheda ...

[se vai sul menu del decoder- servizi pay per view-mediaset premium-diritti di visione vedi la data di attivazione della tessera
/QUOTE]

Ecco io faccio cosi ma mi esce un messaggio di sintonizzare su un cale mediaset premium....ma sono su un canale mediaset premium....perchè non si risolve questo problema???

Agli utenti che hanno problemi di credito insufficiente sulle tessere prepagate:

Si hanno nuove informazioni al riguardo??
Qualcuno ha risolto?? Se si ....COME???

Grazie

ho pulito anche il chip e resettato il decoder ma ho sempre lo stesso problema.

Per Supernino:
è possibile che mi abbiano scalato i soldi senza attivarmi il pacchetto?

Grazie!

naturale03 ha scritto:
ho pulito anche il chip e resettato il decoder ma ho sempre lo stesso problema.

Per Supernino:
è possibile che mi abbiano scalato i soldi senza attivarmi il pacchetto?

Grazie!
E' un caso davvero strano ;)

se entro un paio di giorni non ottieni niente con la procedura del rinvio diritti, chiama il call center, e se non sanno che dirti, chiedi la sostituzione della tessera...

Sono riuscito a parlare con il call center 199.

Ascoltate bene.......: sulla mia tessera risultano comprati ben due pacchetti da 249 euro!!!! l'operatore mi dice "sicuramente c'è un'anomalia!"

Allora io dico a me ne basta uno....basta che alla scadenza del mese non mi disattivate il tutto........

Ovviamente continuo a non vedere l'evento attivato sul decoder!

Anche a me è successa la stessa cosa solo che io ho attivato solo la tessera scad 2011. Come te non riesco a vedere i diritti di visione però vedo tutto.

Indietro
Alto Basso