strano segnale ballerino Napoli e provincia

kingpino

Digital-Forum Senior Plus
ho notato che il segnale mediaset premium es boing la sera da dei problemi, la mattina va bene, poi la sera ritorna a essere ballerino nel senso che oscilla tantissimo la potenza del segnale compromettendo la visione del canale x qualche secondo, secondo me la colpa e del caldo di questi giorni, oppure ho detto una cavolata.

in quale zona di napoli ti trovi? se ti trovi in un posto dove ricevi mediaset premium dai camaldoli sul canale H1, è normale che sia ballerino perchè non è un buon segnale. se ora ricevi male anche altri mux o emittenti analogiche, credo che sia la tua antenna, perchè mediaset premium sul 63 dal faito va a gonfievele.

sul sito di mediaset premium c'è scritto che il tuo comune è interamente coperto dal 63 del m.faito. anche gli altri canali, sia analogici e digitali si vedono peggio? se non si vedono peggio allora potrà essere qualche segnale di propagazione che disturba quella frequenza.

kingpino ha scritto:
sono della provincia, abito a cardito.

Lo stesso problema lo fa anche a me (a volte anche col mux D-Free l'ho notato), e abito a crispano poco meno di un chilometro da cardito.

sopratutto

lo fa su rete 4 ogni tanto un piccolo squadrettamento il segnale va e vien, per il resto il mux premium è ok

Indietro
Alto Basso