Strapagava la colf per vederla lavorare nuda

giacomo58

Digital-Forum Senior Master
Il "vizietto" di un ex magistrato londinese: 200 sterline all'ora alla donna delle pulizie per vederla lavorare senza vestiti
LONDRA - Un'ossessione segreta e molto, molto costosa. Michael Lee, un ex magistrato presso la corte londinese e, sino al momento del processo, direttore finanziario alla Alec's Three Piece Suit Warehouse a Bolton, pagava la donna delle pulizie 200 sterline all'ora per vederla girare nuda in casa. Un "vizietto" per soddisfare il quale Lee ha prima prosciugato il proprio conto corrente e poi è stato costretto a rubare il denaro dalle casse dell'azienda cui aveva libero accesso. Ora rischia il carcere.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/10_Ottobre/24/colf.shtml

x 1 colf del genere io avrei dato sì 200 sterline l' ora, :eusa_whistle: ma avrei "preteso" anche qualcos' altro... :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
x 1 colf del genere io avrei dato sì 200 sterline l' ora, :eusa_whistle: ma avrei "preteso" anche qualcos' altro... :badgrin:

come al solito ti fai distrarre da foto....kkkk

se la pagava per stare nuda era perche' nun gli funzionava....l'ugello....:icon_rolleyes:

ALEX44 ha scritto:
Occhio che la mogliettina ti stira per benino :badgrin:

NO, NO , la mogliettina , anche se sa usare il ferro da stiro x bene, sa usare ancor meglio il mattarello della pasta... :badgrin: Ma l' uomo sempre "uomo" è , anche a 60 anni!

Io spero che la donna delle pulizie che viene a casa mia che ha tra i 55 e i 60 anni credo... voglia astenersi invece dal farlo nuda :badgrin: :badgrin:

babbacall ha scritto:
Io spero che la donna delle pulizie che viene a casa mia che ha tra i 55 e i 60 anni credo... voglia astenersi invece dal farlo nuda :badgrin: :badgrin:
occhio che se ti legge magari ci prova(a spogliarsi)
Miro77

jeeg72 ha scritto:
Elenet sei un grande, capisci il russo?:D
Non c'è bisogno di capire il Russo per certe cose....:lol::lol:
Certe immagini mi fanno venire le vampate :angry4::angry4:
:wave::wave::wave::wave:

Indietro
Alto Basso