streambox aggiornamento fw

sperimentale4

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi, sono in possesso di un Streambox Accessmedia con fw NDS con ancora numerazione canali che partono dal 1. Vorrei aggiornarlo con l'ultimo fw NDS2. E' possibile?. Qualcuno sa come forzare l'aggiornamento?.

Se per Stream Box intendi quello blu con tasto quadrato grigio sul frontale, per forzare l'aggiornamento devi collegare la rete tenendo premuto il tasto grigio finchè non si accendono le spie rete e posta. Ti anticipo però che al 99% non accetterà l'aggiornamento. Non mi risulta siano più disponibili aggiornamenti on-air di tale decoder, io ne ho 2 e tutto quello che ho ottenuto è stato di bloccarne 1 e di non riuscire ad aggiornare l'altro. Fammi sapere!

elettt ha scritto:
Se per Stream Box intendi quello blu con tasto quadrato grigio sul frontale, per forzare l'aggiornamento devi collegare la rete tenendo premuto il tasto grigio finchè non si accendono le spie rete e posta. Ti anticipo però che al 99% non accetterà l'aggiornamento. Non mi risulta siano più disponibili aggiornamenti on-air di tale decoder, io ne ho 2 e tutto quello che ho ottenuto è stato di bloccarne 1 e di non riuscire ad aggiornare l'altro. Fammi sapere!

Ciao elett, no quello a cui ti riferisci è un Italtel con il cover di plastica blù scuro, quello che ho io è il classico Accessmedia di metallo color azzurro chiaro con display azzurro e tasti navigazione menù disposti in circolo con il tasto OK in centro. Internamente ha la scheda uguale agli Accessmedia marchiati SKY e che funzionano benissimo annche con scheda NDS3.

Indietro
Alto Basso