Streaming TV illegale [Operazioni antipirateria settore audiovisivo]

Veramente parli sempre e solo dei siti gratuiti dove trasmettono non legalmente. Sembra in effetti che questa cosa ti preoccupi molto, visto che lo scrivi continuamente.
No, intanto fai in modo che quelli non si vedano, e poi colpisci chi paga.

Per la cronaca, sono abbonato a Sky e non utilizzo quei siti, sempre per dire che stravolgete il pensiero degli altri...

Continuate così, bravi. Esco dalla discussione, visto che non c'è niente altro da dire.

Per la cronaca, sono abbonato a Sky e non utilizzo quei siti, sempre per dire che stravolgete il pensiero degli altri...

Continuate così, bravi. Esco dalla discussione, visto che non c'è niente altro da dire.

Io non ho fatto nulla. Ricordo che qualche anno fa dicevi che Sky, DAZN e tutti gli altri non li avresti mai pagati e poi scrivevi continuamente nelle relative discussioni. Quindi forse qualcosa non torna in quello che scrivi? Comunque chiudo qui la questione.

e piu facile colpire i siti ha pagamento perche quelli in chiaro non anno server in italia piu che oscurali non possono fare

Ma le cose stanno andando così male? Io sinceramente ho fatto i miei conti ed ho preferito accontentarmi della Champions e delle poche gare trasmesse da Sky... Ho semplicemente rinunciato alla serie A e fine della storia. Penso che un tale spiegamento di forze e dichiarazioni mediatiche sottende il fatto che a DAZN le cose stiano veramente procedendo male.

Ma le cose stanno andando così male? Io sinceramente ho fatto i miei conti ed ho preferito accontentarmi della Champions e delle poche gare trasmesse da Sky... Ho semplicemente rinunciato alla serie A e fine della storia. Penso che un tale spiegamento di forze e dichiarazioni mediatiche sottende il fatto che a DAZN le cose stiano veramente procedendo male.
vedendo i numeri auditel dazn e sky solo sport e calcio piu ho meno anno gli stessi abbonati pero bidonerebbe veder quanti guardano le partite al difuori deli abbonati ufficiali per capire quanti ce ne sono

Penso che un tale spiegamento di forze e dichiarazioni mediatiche sottende il fatto che a DAZN le cose stiano veramente procedendo male.
Hai azzeccato perfettamente il tema (a mio personale e modesto parere).
Il loro accanimento verso i pezzottari e' il loro focus principale.
Nemmeno l'ombra di idee o iniziative per recuperare la quota parte di utenti che si e' talmente scogli***ta di dazn tanto da farsi bastare il calcio di sky senza nemmeno interessarsi a vie illegali o siti albanesi (Ne conosco almeno una ventina tra amici e colleghi e parenti).

Una volta agli albori dei decoder E2 con il satellite c'era la condivisione degli abbonamenti ... ma almeno con la vecchia 3C se non c'erano un numero adeguato di card REALI (quindi di gente che pagava) il sistema non reggeva ... ed era più o meno sostenibile per tutti sia provider che abbonati.
Poi è arrivata Lady Oscar e si è iniziata con la cache, le card virtuali ecc ecc ... e parlo sempre sempre di sat ... e già la cosa ha iniziato a prendereuna brutta piega come sostenibilità ...
Ciliegina sulla torta poi i provider hanno spinto verso lo streaming con propaganda che il sat è vecchio e quello è il futuro ... ma non si sono resi conto che con UN ABBONAMENTO se si vuole vede tutto il pianeta a sbafo ... senza contare che in questo momento con il widewine crakkato i server IPTV manco più un abbonamento devono avere per distribuire i flussi ...
Annamo bene come avrebbero detto in un vecchio film ...

Una volta agli albori dei decoder E2 con il satellite c'era la condivisione degli abbonamenti ... ma almeno con la vecchia 3C se non c'erano un numero adeguato di card REALI (quindi di gente che pagava) il sistema non reggeva ... ed era più o meno sostenibile per tutti sia provider che abbonati.
Poi è arrivata Lady Oscar e si è iniziata con la cache, le card virtuali ecc ecc ... e parlo sempre sempre di sat ... e già la cosa ha iniziato a prendereuna brutta piega come sostenibilità ...
Ciliegina sulla torta poi i provider hanno spinto verso lo streaming con propaganda che il sat è vecchio e quello è il futuro ... ma non si sono resi conto che con UN ABBONAMENTO se si vuole vede tutto il pianeta a sbafo ... senza contare che in questo momento con il widewine crakkato i server IPTV manco più un abbonamento devono avere per distribuire i flussi ...
Annamo bene come avrebbero detto in un vecchio film ...

Si è sempre saputo che Internet avrebbe mandato a quel paese tutto. Il Sat è impenetrabile, il web non solo è vulnerabile ma è anche incontrollabile. Pensa ad uno in un paesetto in Cina che ti vende la IPTV illegale, come lo fermi?

Ma gli addetti ai lavori sanno benissimo anche come risolvere il problema per lo streaming ovvero passare dal widevine l3 a l1 il problema come spiegato lo scorso anno in un articolo di dday e’ che buona parte degli attuali dispositivi non lo supporta.
Da quanto letto stanno studiando qualche altra soluzione tipo aggiungere un token di scadenza del flusso che nelle app regolari si aggiorna ogni tot minuti cosa che nei flussi ‘rubati’ non avviene e quindi smetterebbero di funzionare dopo un po’
Saranno magari sprovveduti tecnicamente i manager ma penso ci siano anche fior di ingegneri che lavorano su queste cose

Ultima modifica:
So di essere in minoranza, ma io trovo un atto di civiltà denunciare chi commette un reato penale, ma da qui a mettere in carcere chi non lo fa penso che ne passi davvero troppo...
È semplicemente da delirio. E poi come possono dimostrare che uno sapeva e non ha detto niente?

Indietro
Alto Basso