Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare una tv di ultima generazione LCD o Plasma e dopo aver chiesto diverse informazioni su internet su diversi forum compreso questo vado ad illustrarvi le mie idee in modo che possiate darmi il vostro parere. L' utilizzo che farei della tv è:
- 60% visione tv con deoder SKY
- 40% visione di film in DVD
- in un prossim futuro potrei prendere l xbox 360 ma non è assolutamente certo
Al momento diciamo che avrei ristretto la cerchia tra questi modelli:
Plasma:
- Panasonic PV60
LCD:
- Toshiba 32WL58P
- Lg 32lx2r o al limite il modello lz da 37
- Samsung 32M61b
Budget: 1500 € circa
Sono ancora indeciso sulle due tecnologie in quanto ho capito che con le attuali sorgenti SD i Plasma sono avvantaggiati e in ogni caso non sono svantaggiati in futuro con l' HD pertanto allo stato attuale delle cose il plasma sarebbe la miglior scelta possibile. La cosa che mi frena un pochino è il fenomeno del burn-in. Voi che cosa ne dite? cosa mi consigliate? c'è qualche possessore del Panasonic da me menzionato che mi sa dire come si trova con questo pannello? degli LCD da me menzionati invece cosa ne pensate? grazie e scusate per il bombardamento di domande....
- 60% visione tv con deoder SKY
- 40% visione di film in DVD
- in un prossim futuro potrei prendere l xbox 360 ma non è assolutamente certo
Al momento diciamo che avrei ristretto la cerchia tra questi modelli:
Plasma:
- Panasonic PV60
LCD:
- Toshiba 32WL58P
- Lg 32lx2r o al limite il modello lz da 37
- Samsung 32M61b
Budget: 1500 € circa
Sono ancora indeciso sulle due tecnologie in quanto ho capito che con le attuali sorgenti SD i Plasma sono avvantaggiati e in ogni caso non sono svantaggiati in futuro con l' HD pertanto allo stato attuale delle cose il plasma sarebbe la miglior scelta possibile. La cosa che mi frena un pochino è il fenomeno del burn-in. Voi che cosa ne dite? cosa mi consigliate? c'è qualche possessore del Panasonic da me menzionato che mi sa dire come si trova con questo pannello? degli LCD da me menzionati invece cosa ne pensate? grazie e scusate per il bombardamento di domande....