Striscia bianca film shooter

shekina

Digital-Forum Master
Ciao!
ho registrato il film shooter con mysky hd da sky cinema 1, rivedendo la registrazione si nota una striscia bianca di un paio di pixel in basso ai fotogrammi del film che compariva durante le scene piu chiare.

Ora mi domando se anche voi avete notato questa cosa oppure è il mysky hd, premetto che non ho avuto tempo di verificare altre registrazioni per vedere se presentavano questa striscia bianca.

Ciao!

P.s. certo che se si incontrano Bob Lee Swagger e Rambo riescono a fare una guerra mondiale da soli! Comunque film abbastanza godibile.

Erano mesi che non guardavo un film su skycinema lo fatto l'altro giorno con questo bel film che mi è piaciuto tantissimo, io ho visto il film solo su cinema1 quindi non ti so dire, pero ho notato due cose. 1) per mettere un banner hanno abbasato il suono del film, va bene che non c'erano dialoghi pero la cosa da fastidio :mad:
2) a fine film, il tenente gli dice di togliere le manette al personaggio del film, solo che a lui le manette gia le avevano tolte qualke minut prima :D

cmq non c'era la scriscia bianca ieri? ...devo dire che anche a me è piaciuto questo film. sulla registrazione che ho fatto non c'erano i banner pubblicitari ma immagino quanto posa essere stato fastidioso!

come al solito coi banner han fatto confusione. i banner muti che abbassano l'audio in genere sono messi sui titoli di coda (nn che la cosa dia meno fastidio), ma deve essergli partito per sbaglio...

a volte capita...una volta su fox partì un cartellone (altro che banner) di lost x ovvio errore visto che coprì quasi tutta la scena visto che desperate ancora è in 4/3 p&S

se li togliessero non farebbero nemmeno errori.

per la striscia bianca...non sarà mica come i segnetti blu del vecchio mysky...cmq non è la prima volta che lo sento uhm

cmq non ho avuto tempo di vedere altre registrazione per notare la striscia bianca. Avrei preferito che la striscia fosse presente direttamente sulla trasmissione in diretta... ma a quanto pare non è cosi...

Sinceramente anche io ho registrato il film su cinema 1 e non ho notato la striscia bianca. anche io MyskyHD nuovo di zecca. Le uniche cose che non mi sono piaciute sono state il banner e il Pan&Scan... il film era in 2.35:1 ed è stato trasmesso in 1.85:1

sweetmario78 ha scritto:
Sinceramente anche io ho registrato il film su cinema 1 e non ho notato la striscia bianca. anche io MyskyHD nuovo di zecca. Le uniche cose che non mi sono piaciute sono state il banner e il Pan&Scan... il film era in 2.35:1 ed è stato trasmesso in 1.85:1

Trasmesso in p&s perchè è della Paramount...ormai l'ultima a dare a Sky i master non nel formato originale!:eusa_wall:

facendo più prove e registrazione ho notato che la strscia bianca appare sul televisore non hd su tutti i film in letterbox con formato 16/9. Mentre per quelli in 21/9 sempre in letterbox non appare.

Indietro
Alto Basso